vero,Rossi ha dichiarato che con la nuova si sentiva molto meglio nei test...salvo poi rimangiarsi tutto appena le ha prese nella prima gara.....personalmente non ho mai ascoltato le cavolate dette dai giornalisti,altrimenti sarei uno stratifoso di quel buffone di Rossi,che invece non apprezzo minimamente......hayden e rossi hanno 2 moto differenti .....
durante la notte hanno lavorato come matti ed hanno spostato il baricentro in avanti e sono riusciti a rimediare qualcosa
sul fatto di non andare a braccetto mahhh è da vedere ciò che dicono i giornalisti lascia sempre il tempo che trova
d'accordo quasi su tutto,il problema è che bisognereppe principalmente fare dei regolamenti chiari e semplici,che diano vita a mezzi non esasperati che siano più facili da gestire perchè il problema dei costi c'è e non è da sottovalutare....ll problema che vedo ora mai su tante discipline, anche per dire le corse dei camion, giusto per andare su estremità, si sta facendo economia sulle spese, ora la MotoGp ha anche i blocchi-motore contati oltre ad avere i Cv tagliati per raggiungere la fine della gara con la benzina, il problema che hanno notevole elettronica che "ridimensiona" i fenomeni...........anche nel rally accade questo visto che è stato ricordato...........guardate la SBK come le giudano e vi rendete conto.........
Comunque il progetto Ducati è ferno al 2007 e si sono seduti sugli allori.............è ora di darsi una mossa o la ricorderemo moto fenomeno nella SBK a comparsa nella MotoGp
:decoccio:
sul fatto che il progetto Ducati sia fermo al 2007,permettimi di dissentire:telaio,carene,motore ecc sono stati cambiati almeno 3 volte da allora