Motomondiale 2011

Un combattente come il suo gran maestro Vale: good . :......fossero tutti come loro il motociclismom sarebbe un'altra cosa!!!!! E gli altri il nulla :mad:......e chi lo criticava per i suoi sorpassi arditi ancora meno:mad:

in cielo se ne vanno sempre i migliori....non è giusto...
Marco continuerai a vivere per sempre nei nostri cuori...
da motociclista ti saluto con un bel lampeggio!

www.motoclub_tingavert.it_modules_Forums_images_smiles_doppio_lamp.gif

Addio sic.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
un altro piccolo tributo a marco simoncelli

[video=youtube;17D1zWJ6tnI]http://www.youtube.com/watch?v=17D1zWJ6tnI&feature=pl ayer_embedded#![/video]

• Mi piace
Reazioni: andrea-cesenat
San Mauro è a 4 kmt da casa mia.................me lo ricordo bene quella gara dove partì anche male e poi si rimise sotto e uno alla volta (anche 2) li sorpassava dall'esterno che dall'interno, non faceva differenza.
Una persona così semplice come lui con la notorietà come ha, se ne vedono pochi, li conti su una mano!!
Sto piangendo come un bambino ancora adesso a vedere questo video...........

San Mauro è a 4 kmt da casa mia.................me lo ricordo bene quella gara dove partì anche male e poi si rimise sotto e uno alla volta (anche 2) li sorpassava dall'esterno che dall'interno, non faceva differenza.
Una persona così semplice come lui con la notorietà come ha, se ne vedono pochi, li conti su una mano!!
Sto piangendo come un bambino ancora adesso a vedere questo video...........

già ..... !!!

non ho parole per quanto sembra aver scritto nonciclopedia .....

Oggi ho visto il video della lettiga ... dove si vede che nella concitazione hanno fatto cadere il Sic dalla barella proprio sotto gli occhi di Paolo suo padre.

Al di là della situazione contingente, dove probabilmente non hanno arrecato ulteriori danni, almeno spero, rimane il fatto che queste figure non sono preparate ad affrontare simili situazioni. Io sfido 10 squadre di portantini a correre con il ferito a bordo, è praticamente impossibile, 8 su 10 lo farebbero cadere (soprattutto in un prato).

Perchè nonostante la concitazione e la buona volontà occorre la competenza, la preparazione, che impone di procedere lentamente, altrimenti accade quello che abbiamo visto più volte, ed anche questa volta; ribadisco con tutto il rispetto per la buona volontà.

Io ho fatto cantieri autostradali per anni e ne ho viste di tutti i colori, tanto per aggiungere un dettaglio, quando si doveva attraversare la carreggiata a piedi per motivi di servizio, era obbligatorio farlo solo se c'erano le condizioni per camminare (e non per correre). In altre parole l'attraversamento doveva essere fatto in queste condizioni di sicurezza; con la corsa invece è più facile cadere e il margine di sicurezza... se n'è già andato