Motomondiale 2011

bè se per scelta peggiore hanno optato per un nove campione del mondo chissà quale sarà la scelta migliore :) :)
qualunque signor nessuno di belle speranze,tipo Stoner quando è arrivato....così si direbbe di nuovo"questa Ducati sì che è una moto,mica le Jap":grinser005:
Prendevano me .. che mi cappottavo di prima ahahah
Io credo che Vale saprà "imparare" a guidare la Ducati e riuscirà a dare della gran paga agli altri appena torna in forma .. poi merito suo o della moto ... 50% e 50% ... 60% e 40% ... 1% e 99% non importa ... lui non puo vincere senza moto , e la moto da sola non fa tanta strada .. quindi siaaaaaamo ottimisti :D
il problema non è se Rossi sarà competitivo o meno,io penso che sarà sempre il solito Rossi il mio problema è che la maggior parte delle persone che seguono il motomondiale adesso sono totalmente ignoranti in materia tecnica e credono veramente che la Yamaha fosse un ferro da stiro con le ruote.....conosco molti pseudo appassionati di moto che in realtà sono solo fan sfegatati di Rossi che la pensano così,addirittura l'anno scorso con Rossi a pezzi fisicamente hanno detto che non ha vinto perchè lo hanno boicottato mentre solo 2 persone in tutti questi anni hanno ammesso che anche lui senza un mezzo competitivo non vince.....ergo se vincerà sarà merito suo,altrimenti sarà colpa della Ducati....e da ducatista la cosa non mi piace: good . :

ma tanto chi ha un minimo di intelligenza capirà ... rossi in molti casi ha fatto davvero dei miracoli , ma la gente sa anche che la Ducati è una gran moto , e l'ultimo mondiale non risale a 50 anni fa , ma a pochi anni , con il successo di Stoner , quindi la moto è ottima , nulla da dire

sono d'accordo nel dire che per tanti Rossi è diventato l'uomo da battere, quasi un Dio, questo perchè ci sono tanti tifosi di Rossi : in maggioranza sono tifosi di Vale, non vedono altro che Vale, esiste solo lui, è un campione per cui se lui perde la colpa è da andare a cercare altrove non certo in un errore del campione; altri tengono Vale per modo di dire, ma non seguono sempre le gare, gli basta sapere l'ordine di arrivo e una "scusa" se Vale non dovesse essere in testa; infine altri tengono Vale come pilota, ma come uomo puà sbagliare e sanno che si confronta con altri campioni al suo stesso livello circa.
Io non sono assolutamente anti Vale, tifo Ducati e sono contento che quest'anno ci sia Vale, lo reputo bravo, simpatico, competente e ..... italiano :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sono d'accordo nel dire che per tanti Rossi è diventato l'uomo da battere, quasi un Dio, questo perchè ci sono tanti tifosi di Rossi : in maggioranza sono tifosi di Vale, non vedono altro che Vale, esiste solo lui, è un campione per cui se lui perde la colpa è da andare a cercare altrove non certo in un errore del campione; altri tengono Vale per modo di dire, ma non seguono sempre le gare, gli basta sapere l'ordine di arrivo e una "scusa" se Vale non dovesse essere in testa;
sono esattamente questi che mi preoccupano,perchè sono la massa della gente...gli appassionati sono una minoranza(purtroppo:lachen001:)e un appassionato capisce l'eventualità che,ad esempio,la spalla sia veramente messa male e che le prestazioni ne risentano...un profano pensa"l'anno scorso con la spalla da operare e la Yamaha è stato veloce,quest'anno con la spalla operata e la Ducati vince tutto!"senza capire che non è per niente così semplice....ovviamente poi le colpe non ricadrebbero certo sul fisico o l'umore o chissachè:decoccio:

sono esattamente questi che mi preoccupano,perchè sono la massa della gente...gli appassionati sono una minoranza(purtroppo:lachen001:)e un appassionato capisce l'eventualità che,ad esempio,la spalla sia veramente messa male e che le prestazioni ne risentano...un profano pensa"l'anno scorso con la spalla da operare e la Yamaha è stato veloce,quest'anno con la spalla operata e la Ducati vince tutto!"senza capire che non è per niente così semplice....ovviamente poi le colpe non ricadrebbero certo sul fisico o l'umore o chissachè:decoccio:

per vedere che succede aspetto l'inizio del motomondiale con sempre più curiosità!! :D

il motomondiale sta per iniziare nel migliore dei modi...:lol2::lol2:

Jorge Lorenzo alla fine della terza giornata è incappato in un passo falso che ha alimentato,anche se in modo leggero,un botta e risposta con Valentino Rossi.Lo spagnolo ha detto:"dopo l'era di Valentino,adesso siamo in un periodo in cui sembra di essere ai tempi di Schwantz,Rainey,Lawson etc..Ci sono tanti piloti forissimi".
Appena Valentino è venuto a conoscenza di queste parole ha faticato a trattenersi:"questa frase non merita nemmeno un commento..."ha detto con un sorriso nervoso;poi però ha aggiunto:"cosa vuole dire,forse che adesso,poichè è lui campione del mondo è tutto più difficile?Quindi quando vincevo io correvo da solo?!".Poi ha messo fine alla discussione in modo ironico:"sai cosa dico?Ha perfettamente ragione lui!".
Fonte Motosprint.

se ne vedranno delle belle!!

secondo me facendo così ha motivato ancora di più Rossi!! speriamo...

di sicuro ci saranno scintille in questa Stagione , anche Melandri sembra andare bene , quindi spero di vedere un po piu Bagarre del solito :D

il motomondiale sta per iniziare nel migliore dei modi...:lol2::lol2:

Jorge Lorenzo alla fine della terza giornata è incappato in un passo falso che ha alimentato,anche se in modo leggero,un botta e risposta con Valentino Rossi.Lo spagnolo ha detto:"dopo l'era di Valentino,adesso siamo in un periodo in cui sembra di essere ai tempi di Schwantz,Rainey,Lawson etc..Ci sono tanti piloti forissimi".
Appena Valentino è venuto a conoscenza di queste parole ha faticato a trattenersi:"questa frase non merita nemmeno un commento..."ha detto con un sorriso nervoso;poi però ha aggiunto:"cosa vuole dire,forse che adesso,poichè è lui campione del mondo è tutto più difficile?Quindi quando vincevo io correvo da solo?!".Poi ha messo fine alla discussione in modo ironico:"sai cosa dico?Ha perfettamente ragione lui!".
Fonte Motosprint.

se ne vedranno delle belle!!

secondo me facendo così ha motivato ancora di più Rossi!! speriamo...

ho avuto modo di conoscere praticamente di persona Lorenzo, ma quando fa queste affermazioni non posso non dire che è solamente un ............. pallone gonfiato :D