qualunque signor nessuno di belle speranze,tipo Stoner quando è arrivato....così si direbbe di nuovo"questa Ducati sì che è una moto,mica le Jap":grinser005:bè se per scelta peggiore hanno optato per un nove campione del mondo chissà quale sarà la scelta migliore![]()
![]()
il problema non è se Rossi sarà competitivo o meno,io penso che sarà sempre il solito Rossi il mio problema è che la maggior parte delle persone che seguono il motomondiale adesso sono totalmente ignoranti in materia tecnica e credono veramente che la Yamaha fosse un ferro da stiro con le ruote.....conosco molti pseudo appassionati di moto che in realtà sono solo fan sfegatati di Rossi che la pensano così,addirittura l'anno scorso con Rossi a pezzi fisicamente hanno detto che non ha vinto perchè lo hanno boicottato mentre solo 2 persone in tutti questi anni hanno ammesso che anche lui senza un mezzo competitivo non vince.....ergo se vincerà sarà merito suo,altrimenti sarà colpa della Ducati....e da ducatista la cosa non mi piacePrendevano me .. che mi cappottavo di prima ahahah
Io credo che Vale saprà "imparare" a guidare la Ducati e riuscirà a dare della gran paga agli altri appena torna in forma .. poi merito suo o della moto ... 50% e 50% ... 60% e 40% ... 1% e 99% non importa ... lui non puo vincere senza moto , e la moto da sola non fa tanta strada .. quindi siaaaaaamo ottimisti![]()