anche questo è assurdo...com'è possibile che in un circuito valutato idoneo a far parte del giro del motomondiale non ci sia un ingresso per far arrivare l'ambulanza in quella curva??????io non voglio fare polemica ci mancherebbe ma mi chiedo perchè i barellieri si siano dovuti fare dei metri a piedi con tanto di rete di protezione quando l'ambulanza non poteva entrare in pista?
Secondo me non si dovrebbe neanche parlare del video della caduta della barella! Ha fatto bene il papà di Marco, che ha smorzato tutte le polemiche innescate, dicendo che era già morto! Tutto ciò è provocato solo dai giornalisti che pur di far parlare a sproposito farebbero qualsiasi cosa come hanno inventato la storia di Vale che voleva abbandonare......ma vergognateviio non voglio fare polemica ci mancherebbe ma mi chiedo perchè i barellieri si siano dovuti fare dei metri a piedi con tanto di rete di protezione quando l'ambulanza non poteva entrare in pista?
Secondo me non si dovrebbe neanche parlare del video della caduta della barella! Ha fatto bene il papà di Marco, che ha smorzato tutte le polemiche innescate, dicendo che era già morto! Tutto ciò è provocato solo dai giornalisti che pur di far parlare a sproposito farebbero qualsiasi cosa come hanno inventato la storia di Vale che voleva abbandonare......ma vergognatevi![]()
condivido in pieno il tuo pensiero!!!
ormai non si può più fare niente...quel che è successo è successo...il resto è solo per far scrivere i giornalisti...
ricordiamoci il SIC per quello che era!!! un ragazzo d'oro e pieno di vita, un esempio nello sport!!!
verissimo,i giornalisti fanno un sacco di danni....certo che però è assurdo che in una pista in cui si disputano entrambe le massime espressioni del motorsport mondiale(motogp e F1 corrono a Sepang,non dimentichiamolo....)ci sia una curva in cui l'ambulanza non può arrivare....ok,per Sic non si poteva fare più nulla....ma in un'altra occasione potrebbe essere più importante....l'ambulanza deve poter arrivare in ogni parte della pista nel minor tempo possibile!!!!!Secondo me non si dovrebbe neanche parlare del video della caduta della barella! Ha fatto bene il papà di Marco, che ha smorzato tutte le polemiche innescate, dicendo che era già morto! Tutto ciò è provocato solo dai giornalisti che pur di far parlare a sproposito farebbero qualsiasi cosa
come sempreMi sto facendo una scorta di informazione sul come e perchè un pò in giro per la rete, ci sono cose sensate e altre da lasciar perdere, però non è il caso di fare polemica.......
vero.....tra l'altro Domenicali,in un intervista a RAI2 che ho visto poco fa,dice anche che il fatto che Sic sia rimasto attaccato alla moto ha fatto fare "perno" ed è per quello che non è successo come ad esempio con Spies(o come sarebbe normale aspettarsi....)che la moto e il pilota abbiano preso la tangente andando all'esterno....una sfiga assurda.....Io oltre un Ciao non ho guidato altro però un mio amico si trovò su un'Honda 1.000 steso a fare una curva normalmente, ha accelerato allegramente senza vedere cosa ci fosse nell'asfalto, una sportina di carta ha slitatto sulla ruota dietro a tal punto da scodare, perse l'apoggio dei piedi sulle pedane ritrovandosi aggrappato al manubrio, naturalmente a sgassato violentemente da farsi 200 mt buoni a ruota alta "senza controllo", con le punte delle dite e coscie è riuscito a fare presa e rimettere i piedi al loro posto e riprendere il controllo.
Se in quei 200 mt c'era qualcuno che incrociava la sua traietoria, sarebbe stato una furia che ti veniva contro a ruota alta e così è stato per Simoncelli, purtroppo a volte rimani intrappolato in maniera strana che non riesci subito cavarti dall'impiccio, lui per me oltre al ginocchio a terra e mani sul manubrio non riusciva a fare altro, la gamba SX non riusciva ad alzarlo.
Secondo me si potrebbero e si sono già fatte troppe ipotesi , gomme , elettronica ... ecc ecc . Ormai purtroppo il Sic non c'è piu ... e fare delle teorie o cercare delle risposte a mio avviso fa ancora piu male ... preferisco ricordarlo com'era. Aggressivo e combattivo con la ruota alzata in uscita di curva e non attaccato alla moto o steso a terra. ( non è una critica contro di voi ragazzi , spero possiate capire , ma ogni volta è una pugnalata al cuore )