Credevo che fossero già presenti sui campi di gara dei professionisti... o purtroppo si deve rilevare che sono presunti professionisti... che tristezza.
Non per polemizzare, solo che mi viene spontaneo pensare che in un circuito italiano o europeo, certe scene non si sarebbero viste.
Poi per carità, l'incidente del povero Sic avrebbe avuto lo stesso esito anche se soccorso in maniera corretta, solo che mi vengono i brividi a pensare che se le condizioni del ferito non fossero state ormai irecuperabili come nel caso di Marco, i barellieri gli avrebbero dato il colpo di grazia...
Virna
Non per polemizzare, solo che mi viene spontaneo pensare che in un circuito italiano o europeo, certe scene non si sarebbero viste.
Poi per carità, l'incidente del povero Sic avrebbe avuto lo stesso esito anche se soccorso in maniera corretta, solo che mi vengono i brividi a pensare che se le condizioni del ferito non fossero state ormai irecuperabili come nel caso di Marco, i barellieri gli avrebbero dato il colpo di grazia...
Virna
un pò dispiace anche a me per SPies,è più in gamba di quello che ci ha fatto vedere quest'anno,forse il gap prestazionale con la Honda lo ha scoraggiato troppo,mentre Lorenzo dovendo difendere il numero 1 aveva degli stimoli in più....una domanda,un pò polemica:molti stanno gridando allo scandalo perchè Casey guida sempre la moto migliore del lotto,alludendo al fatto che la Ducati guidata da lui era molto superiore alla Ducati di quest'anno e che la Honda adesso è il riferimento....ma scusate gli altri piloti che guidano la sua stessa moto dove sono??????ok,Pedrosa ha avuto un infortunio....ma anche se togliamo le gare in cui è stato assente e consideriamo solo quelle in cui erano entrambi in forma,mi pare che Camomillo ne esca con le ossa rotte......come tutti i compagni di Casey dal 2007 ad adesso....cos'è,forse la moto migliore è solo la sua e quelle dei suoi compagni di team sono delle carrette??????