Motore 1.6 JTDM 13.000 Km e prestazioni deludenti

Re: Motore 1.6 JTDM 13mila KM prestazioni deludenti

Confermo importanti miglioramenti ai 25.000 km: ora fare un sorpasso a bassi regimi è un piacere, la ripresa è ottima...

Confermo importanti miglioramenti ai 25.000 km: ora fare un sorpasso a bassi regimi è un piacere, la ripresa è ottima...

Migliorerà ancora con l'aumentare dei chilometri...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dynamic eccome, il problema è il vuoto cosmico sotto i 2000 giri

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 2

Se però guidi stando sopra i 1800/1900 giri con D inserito, ti assicuro che in montagna la storia cambia ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Salve gente, leggevo i vostri post e do ragione ad alfaluke premetto che ho sempre avuto un cuore sportivo preso in eredità già da mio padre; e posso dire che i motori alfa di una volta non esistono + avendo avuto 75 e 33 posso dire che le motorizzazioni di adesso fanno veramente c.......e avendo avuto x 10 anni una umile focus 1.8 tdi 90hp posso dire che in confronto la 1.6 jtdm è un "cesso" si ha tanta coppia ma non ha elasticità quindi come capita spesso se devo fare un sorpasso faccio il segno della croce e via...Senza poi parlare dei vuoti effetto turbolag che mi fa spesso e non so xchè adesso vediamo al primo tagliando farla controllare x benino :decoccio:quindi grande capo non deve fare solo l'americanone come sta facendo ma guardare le alfa che hanno fatto storia...i famosi 1.4 a benza usiamoli x i decespugliatori ad esempio:Bash:

Salve gente, leggevo i vostri post e do ragione ad alfaluke premetto che ho sempre avuto un cuore sportivo preso in eredità già da mio padre; e posso dire che i motori alfa di una volta non esistono + avendo avuto 75 e 33 posso dire che le motorizzazioni di adesso fanno veramente c.......e avendo avuto x 10 anni una umile focus 1.8 tdi 90hp posso dire che in confronto la 1.6 jtdm è un "cesso" si ha tanta coppia ma non ha elasticità quindi come capita spesso se devo fare un sorpasso faccio il segno della croce e via...Senza poi parlare dei vuoti effetto turbolag che mi fa spesso e non so xchè adesso vediamo al primo tagliando farla controllare x benino :decoccio:quindi grande capo non deve fare solo l'americanone come sta facendo ma guardare le alfa che hanno fatto storia...i famosi 1.4 a benza usiamoli x i decespugliatori ad esempio:Bash:

se con la Giulietta ti fai il segno della croce prima di sorpassare ,con la focus che facevi? trovo abbastanza improbabile che la Giulietta con 15 cavalli in più e giusto un centinaio di newton/metri di coppia in più ti metta più in difficoltà della ford nei sorpassi....forse la tua auto ha dei problemi o forse è solo una sensazione tua il fatto che i sorpassi siano più lenti...

Quoto, poi la battuta del decespugliatore fa capire bene la caratura "trollante" dell'utente, che credo abbia come unico scopo quello di innescare flame.

Non sto parlando di cv ma di elasticità del motore che il 1.6 della giuly a mio parere non ha!! la coppia è buona ma dopo 3000 giri e morta e come tirare il collo a una gallina.. come ho già detto sono appassionato alfa!!!! la linea la tenuta di strada e tanto altro. La giuly me ne sono innamorato a prima vista!!!! ma già di partenza a me non mi convincevano le motorizzazioni e alla fine non penso di aver fatto la scelta giusta!!!Ps diciamo anche che tutti questi filtri sinceramente non aiutano volevo solo dire che la focus a prendere i giri faticava meno. CMQ ho di nuovo un' alfa e sono contento:eclipsee_Victoria: A dimenticavo di rispondere al cervellone signor egregio, di ricordarle senza offesa se le fosse possibile parlare italiano come nostra mamma ci ha insegnato...io che sarò un caprone volevo solo dire il fatto che i 1.4 super mega pompati andavano bene a mio parere sotto una uno turbo che pesava ben la metà in meno detto questo non voglio accendere nessun focolaio ognuno la pensa come vuole io continuerò a pensarla così:decoccio:

Ultima modifica:

Le 2000 170 le avevano finite?

A dire la verità il modello my sia 150 che 175 hp in pronta consegna quando la cercavo erano mosche bianche spingono tanto a vendere la 1.6 jtdm e non capisco il motivo.: sgrat :.

Le soluzioni alternative c'erano

X