2.2 Diesel Motore al minimo

Gli euro 6 hanno pompa olio a portata variabile e probabilmente è questo che fa qualche rumore strano su giulietta...
 
A proposito di rumori....ho notato che il motore della mia auto è diventato più rumoroso a 22mila km...da che cosa può dipendere? Uso sempre il Diesel+ e i km non mi sembrano moltissimi ancora....o dopo 1 anno mi sono assuefatto al rumore e ora lo sento di più oppure c'è qualcosa che non va per il meglio. I vostri motori come li trovate? Sul mio si sente più il ticchettio del diesel...fa piu rumore di trattorino...c'è da dire che ancora ho fatto il cambio dell'olio....chissà se metto il Diesel normale come va....ho sempre messo Diesel+......
 
Piezo fai il cambio dell'olio... Situazione sperimentata sulla mia Veloce Diesel. Comunque domenica fuori al supermercato ho sentito una X2 nuova di pacca (targa FT...) sembrava il motore della mia terna new holland 4200 82KW...
P.s. lascia perdere Eni diesel+. Erg excellium diesel. Il top.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il cambio olio credo sia imminente ormai...per il Diesel io lo vendo essendo in Eni [emoji28]
 
Non aspettare la spia... 20.000 Km tassativi. Gli fanno più male quei cinque diecimila che fa oltre che i 20.000 fatti prima. Allora Eni diesel normale. Il + è una presa per il c...
 
  • Like
Reactions: mefistofele
Non aspettare la spia... 20.000 Km tassativi. Gli fanno più male quei cinque diecimila che fa oltre che i 20.000 fatti prima. Allora Eni diesel normale. Il + è una presa per il c...
Ho sempre messo Diesel più sulle mie auto....280mila km con la golg4....180mila con la Scirocco....ora che ho la Giulia le fa male? Sempre con la Scirocco sempre cambiato olio a 30mila km....
 
No, nessun carburante fa male, neanche quello col 2% di olio bruciato... (se viene dalle diesel contiene anche un 20% di gasolio e quindi in realtà meno del 1,5% è estraneo..). Visto che sei del settore e con Eni, saprai che secondo Eni c'è una percentuale "fisiologica" di Acqua. Insomma, si paga il 100% ma di gasolio "in casi limite" te ne danno il 97%..
A me Eni diesel(in azienda spendevamo oltre 4000 € al mese di Multicard), Mercedes Classe A 220 70.000Km, 8000€ per pompa, iniettori e tutto il resto dell'impianto.
Freemont 2.0 diesel 44000Km, iniettori (fatti digerire alla Leasys).
Dipende solo dall'onestà dei gestori, credimi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, nessun carburante fa male, neanche quello col 2% di olio bruciato... (se viene dalle diesel contiene anche un 20% di gasolio e quindi in realtà meno del 1,5% è estraneo..). Visto che sei del settore e con Eni, saprai che secondo Eni c'è una percentuale "fisiologica" di Acqua. Insomma, si paga il 100% ma di gasolio "in casi limite" te ne danno il 97%..
A me Eni diesel(in azienda spendevamo oltre 4000 € al mese di Multicard), Mercedes Classe A 220 70.000Km, 8000€ per pompa, iniettori e tutto il resto dell'impianto.
Freemont 2.0 diesel 44000Km, iniettori (fatti digerire alla Leasys).
Dipende solo dall'onestà dei gestori, credimi..
Certo che lo so...io infatti mai avuto problemi con il rifornimento....