2.2 Diesel Motore andato dopo 36000 km???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L auto era nuova all acquisto,mi è stato detto che è un difetto di tolleranze dell’alesaggio(che io da ignorante non so cosa vuol dire)e che la soluzione unica è cambiare motore!tu ne sai qualcosa per caso?
Cambia officina

• Mi piace
Reazioni: Giaca17 e VURT
diagnosi motore da cambiare, mentre il giorno prima andava regolarmente ed ora non gira neanche il motorino ma stiamo scherzando? Da mille errori, provare a cambiare batteria o i relè no?

• Mi piace
Reazioni: VURT
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Può capitare che il motore si blocca per gripaggio ecc ovviamente è un evento molto raro ma può succedere… ovviamente in quelle condizioni il motorino non gira .. ma fa tac tac.. tipo batteria scarica.. poi se fermi il motore che è caldo e con materiali dilatati può essere che da freddo i materiali sono più stretti e di conseguenza c’è attrito maggiore.. comunque spettiamo notizie più certe..

Può capitare che il motore si blocca per gripaggio ecc ovviamente è un evento molto raro ma può succedere… ovviamente in quelle condizioni il motorino non gira .. ma fa tac tac.. tipo batteria scarica.. poi se fermi il motore che è caldo e con materiali dilatati può essere che da freddo i materiali sono più stretti e di conseguenza c’è attrito maggiore.. comunque spettiamo notizie più certe..
In effetti mi ha parlato di motore grippato,e che bisogna cambiarlo metterlo nuovo!diciamo che non mi aspettavo 15000 euro di preventivo (da ignorante del settore)!!
Comunque vi aggiorno!!