Ho provato con i cavi,e a staccare la batteria per 10/15 minuti ma nienteDa quello che descrivi sembra un problema di corrente e quindi di batteria.
Ho provato con i cavi,e a staccare la batteria per 10/15 minuti ma nienteDa quello che descrivi sembra un problema di corrente e quindi di batteria.
Il motorino di avviamento girava normalmente?Ho provato con i cavi,e a staccare la batteria per 10/15 minuti ma niente
No,non dava neanche l’ impulsoIl motorino di avviamento girava normalmente?
Io chiederei il parere anche di un’altro professionistaNo,non dava neanche l’ impulso
Cambia officinaL auto era nuova all acquisto,mi è stato detto che è un difetto di tolleranze dell’alesaggio(che io da ignorante non so cosa vuol dire)e che la soluzione unica è cambiare motore!tu ne sai qualcosa per caso?
Proverò a dirglielo !grazie millediagnosi motore da cambiare, mentre il giorno prima andava regolarmente ed ora non gira neanche il motorino ma stiamo scherzando? Da mille errori, provare a cambiare batteria o i relè no?
In effetti mi ha parlato di motore grippato,e che bisogna cambiarlo metterlo nuovo!diciamo che non mi aspettavo 15000 euro di preventivo (da ignorante del settore)!!Può capitare che il motore si blocca per gripaggio ecc ovviamente è un evento molto raro ma può succedere… ovviamente in quelle condizioni il motorino non gira .. ma fa tac tac.. tipo batteria scarica.. poi se fermi il motore che è caldo e con materiali dilatati può essere che da freddo i materiali sono più stretti e di conseguenza c’è attrito maggiore.. comunque spettiamo notizie più certe..