2.2 Diesel Motore andato dopo 36000 km???

Intanto mi dispiace molto.
Dunque se capisco bene macchina presa nuova da te, dunque sui km non ci sono dubbi. Tagliandi?

Buongiorno a tutti,volevo avere un parere da chi è più esperto di me che non ci capisco un gran che!ho una Stelvio 2.2 diesel 160cv ,ha su 36000 km ed è di ottobre 2021!ora è vero io faccio pochi km ed è stata sbagliata la scelta iniziale,però a parte qualche generazione del fap,non ho mai avuto problemi!3 giorni fa prima di tornare dal mare,sorpresa,motore completamente andato!!
14000 euro di preventivo per sostituzione motore,ora mi chiedo ,ma come è possibile questa cosa??la macchina è nuova,non è in garanzia, una schifezza!!
Qualcuno ha avuto in esperienza simile?
Grazie mille a tutti
Luca
Mi dispiace. Come ti hanno già detto, bisognerebbe avere maggiori dettagli, per poter fare una qualsiasi considerazione. Quanti cambi olio hai fatto da quando hai comprato l'auto?

Probabilmente 1 visto che la casa dichiara ogni 20 mila km… il tagliando.. comunque la casa dovrebbe intervenire con km così bassi anche se fuori garanzia almeno il 40/50% dovrebbe passarglielo anche perché è un incentivo a fede lizzare il cliente… stai sicuro che se fosse un Audi vw ecc il 50 % gli lo passerebbe sicuramente tanto basta gonfiare il listino a dismisura e il cliente è convinto che li passano il 50 nella realtà li passeranno forse il 10/20 %…

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Troppo facile che all'accensione non succede niente e subito si dice che il motore è da sostituire ...ma chi lo ha detto ha fatto la lastra al motore...cmq aspettiamo aggiornamenti dal proprietario

Secondo me devi rivolgerti altrove. Non è possibile che usi la macchina normalmente senza sintomi e il giorno seguente il motore è da buttare
Con il 2.2 è possibile 🤣 lo sai bene visto che frequenti assiduamente il forum . E poi che discorso è? Tutte le cose vanno bene prima di rompersi