Mi dispiace. Come ti hanno già detto, bisognerebbe avere maggiori dettagli, per poter fare una qualsiasi considerazione. Quanti cambi olio hai fatto da quando hai comprato l'auto?Buongiorno a tutti,volevo avere un parere da chi è più esperto di me che non ci capisco un gran che!ho una Stelvio 2.2 diesel 160cv ,ha su 36000 km ed è di ottobre 2021!ora è vero io faccio pochi km ed è stata sbagliata la scelta iniziale,però a parte qualche generazione del fap,non ho mai avuto problemi!3 giorni fa prima di tornare dal mare,sorpresa,motore completamente andato!!
14000 euro di preventivo per sostituzione motore,ora mi chiedo ,ma come è possibile questa cosa??la macchina è nuova,non è in garanzia, una schifezza!!
Qualcuno ha avuto in esperienza simile?
Grazie mille a tutti
Luca
Sì sì macchina presa nuova 4 anni fa,tagliandi fatti,non tutti in alfa romeo però!Intanto mi dispiace molto.
Dunque se capisco bene macchina presa nuova da te, dunque sui km non ci sono dubbi. Tagliandi?
Oppure che non veniva sostituitoAdesso sicuramente diranno che avendo fatto tagliando fuori da rete ufficiale hanno messo il 5/30 ed è esploso il motore![]()
Con il 2.2 è possibileSecondo me devi rivolgerti altrove. Non è possibile che usi la macchina normalmente senza sintomi e il giorno seguente il motore è da buttare