2.2 Diesel Motore andato dopo 36000 km???

Ti accontenti di poco e poi esiste di molto meglio e non elettrico 😅 Non trovare scuse va la
chi si accontenta gode!!! chi è insoddisfatto soffre!... e non soffro neanche a cambiare motore o a rifare completamente la mia bellissima Giulia, per te esisterà di meglio, per me no...quindi mi tengo quello che ritengo il meglio!

Meno male che @Jack Ryan ha redarguito me per un post che era solo una battuta. Qui che invece in un thred che mostra un problema importante che è anche interessante approfondire, data la straordinarietà dell'evento, il susseguirsi di post del menga che irridono chi ha la sola "colpa" di aver acquistato una Stelvio e che quindi come tale non può che essere considerato un pirl@, vanno benissimo. Si vede che va così....
Io non faccio distinzioni se devo intervenire sia chiaro.Il mio apporto e' puramente di passione e non ci guadagno nienteca fare il moderatore.
Cito una frase famosa..
E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare'..
Sempre Buon Forum a tutti e state sereni

chi si accontenta gode!!! chi è insoddisfatto soffre!... e non soffro neanche a cambiare motore o a rifare completamente la mia bellissima Giulia, per te esisterà di meglio, per me no...quindi mi tengo quello che ritengo il meglio!
Screenshot_20250902-185813~2.webp

Questa è la qualità 🤣 ovviamente sappiamo benissimo che il tuo schermo è perfetto 🤣 ma quante caxxate racconti 🤦

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Visualizza allegato 292782
Questa è la qualità 🤣 ovviamente sappiamo benissimo che il tuo schermo è perfetto 🤣 ma quante caxxate racconti 🤦
si, il mio è perfetto.... lo puoi vedere con i tuoi occhi... conta frottole!!!!!!!.... e che vuoi fare, tu trovi tutti i tuoi compari, io vivo di realtà!!!!!!
quella non è causa del sole, ma di sicuro deve cambiare lo schermo.... poverino non trovi più i 149.000 motori rotti? ti attacchi ad uno schermo rotto?....poverino non hai proprio argomenti seri! su cambia questa Giulia, è uno spreco in mano ad un soggetto come te!!!!! al massimo puoi girare con una 500!!!

Allegati

• IMG_8525.webp
    IMG_8525.webp
    1.6 MB · Visualizzazioni: 1
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto