da quanto ha scritto se la cava con la sostituzione delle bronzine e pompa olio, il motore non è da buttareL avevo detto che era grippatoCondorrrr dove sei ?
Mo magari per lui , aspettiamo la fineda quanto ha scritto se la cava con la sostituzione delle bronzine e pompa olio, il motore non è da buttare
Ieri mi hanno detto cos’è successo,mi hanno smontato tutto il motore!tra riportarla a casa dal mare e farmi dire cosa aveva e’ passato un mese!queste sono le foto che mi ha mandato il meccanico!Salve , ne è passato di tempo. ...
Ecco i fori fini per lo 0/20 sul albero motore!!! Vuoi vedere che lo stessi fori li hanno pure i 2.0 mjt!!Onestamente come detto all’inizio,io non sono pratico di motori,ho preso la macchina perché mi piaceva esteticamente e basta!!ho scritto quello che mi è successo per avere un consiglio!!!ma leggo tanti fenomeni per parlano per nulla!!ci ho messo due settimane per portarla dal mare al mio meccanico e altre sue per avere ieri questo responso con tanto di foto!!!Visualizza allegato 294027