2.2 Diesel Motore andato dopo 36000 km???

Salve , ne è passato di tempo. ...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quindi motore bloccato e solo da cambiare le bronzine e la pompa!!!… che dire è la prima volta che leggo di un motore bloccato senza danni alle bielle… chissà perché la cosa mi lascia perplesso!!!
Quando le bronzine “picchiano” si sentono… diciamo che qui o siamo in presenza di un colpo di fortuna o siamo in presenza di una mega frottola… la cosa che mi diverte è che i conta frottole non notano la botta di fortuna!!!

Onestamente come detto all’inizio,io non sono pratico di motori,ho preso la macchina perché mi piaceva esteticamente e basta!!ho scritto quello che mi è successo per avere un consiglio!!!ma leggo tanti fenomeni per parlano per nulla!!ci ho messo due settimane per portarla dal mare al mio meccanico e altre sue per avere ieri questo responso con tanto di foto!!!
IMG_6083.webp

Onestamente come detto all’inizio,io non sono pratico di motori,ho preso la macchina perché mi piaceva esteticamente e basta!!ho scritto quello che mi è successo per avere un consiglio!!!ma leggo tanti fenomeni per parlano per nulla!!ci ho messo due settimane per portarla dal mare al mio meccanico e altre sue per avere ieri questo responso con tanto di foto!!!Visualizza allegato 294027
Ecco i fori fini per lo 0/20 sul albero motore!!! Vuoi vedere che lo stessi fori li hanno pure i 2.0 mjt!!