Motore bloccato dopo perdita liquido refrigerante

Per velocizzare il più possibile e meglio che dai il via a sostituire il motore il prima possibile e che paghi subito se invece ci sono di mezzo assicurazioni ecc preparati a mesi senza auto..

- Informazione Pubblicitaria -
Se officina/meccanico ha tempo e prende in mano auto e trovano subito motore in 7/10 giorni dovrebbero farcela come ti ho già detto se hai assicurazione periti ecc che devono decidere ecc i tempi sono biblici fai prima a prendere un auto usata da muletto e aspettare.. prima che assicurazione decida e manda fuori periti se sono veloci(mai) almeno 2/3 settimane per avere risposte che potrebbe anche essere cavoli tuoi non ti diamo 1 euro… in qualsiasi caso qualche migliaio di euro lo spenderai… ti ho risposto al precedenti messaggio come velocizzare il più possibile

• Like
Reactions: kormrider
la mia esperienza è di cinque giorni, logicamente pagamento da parte mia e officina seria... a tirare giù un motore completo e montarne uno nuovo non ci vuole tanto tempo.. diciamo che ad esagerare in due giorni si fa tutto il lavoro.

Aggiornamento:
Il meccanico dice ha fatto di nuovo tutti i controlli, niente spie di nessun genere, sia acqua che olio (e fin qui c'ero anch'io, dato che è stata la prima cosa che gli ho detto), la distribuzione è collegata, la turbina è libera... (Il motore l'acqua ce l'ha, era quella nella vaschetta che si trovava un po' sotto il minimo)..Quindi dovrebbe smontare il motore, lui però vorrebbe farmi evitare di smontarlo per risparmiare soldi e tempo (che per me andrebbe pure bene)... Gli ho chiesto se magari si trattava di trasmissione e ha detto che il cambio è sbloccato 🤷🤷 voi cosa ne pensate?

- Informazione Pubblicitaria -
Che si è rotto l'albero motore, è già successo su svariati stelvio & giulia. Si trancia di netto o cede il supporto del banco. Ste macchine vanno prese e buttate nella pressa.

X