Hai fatto tu la prima revisione? Se si allora devi chiedere in alfa di fare uno storico dell auto se è stata seguita in rete ufficiale altrimenti è duraIn che modo potrei verificare i km effettivi?
Hai fatto tu la prima revisione? Se si allora devi chiedere in alfa di fare uno storico dell auto se è stata seguita in rete ufficiale altrimenti è duraIn che modo potrei verificare i km effettivi?
Si , ho fatto io prima revisione...Hai fatto tu la prima revisione? Se si allora devi chiedere in alfa di fare uno storico dell auto se è stata seguita in rete ufficiale altrimenti è dura
Questa è un'altra cosa che sarei proprio curioso di sapere.. Abbastanza anonima la cosa , restare con dubbi, ipotesi e non avere la certezza di quale sia stata la causa di questa rottura.. La speranza ora è quella di non ricadere nella stessa "trappola"..Eventualità che il cambio blocca il motore è veramente molto remota.. per qualsiasi motivo si è inchiodato motore si sarà fusa una bronzina o inchiodato un pistone sul cilindro… ovviamente per sapere bisogna smontare tt il motore ma non conviene economicamente.. perché come già stradetto sostituire motore e via..
Che figura di , le uniche cose che ti aveva diagnosticato erano fasulle.Il motore l'acqua ce l'ha, era quella nella vaschetta che si trovava un po' sotto il minimo
questa é nuova…Che si è rotto l'albero motore, è già successo su svariati stelvio & giulia. Si trancia di netto o cede il supporto del banco. Ste macchine vanno prese e buttate nella pressa.
potrebbeSecondo me contralbero come già successo. Questa auto ha pure più km di quelli che chiedi
un modo é leggere l’odometro sulle varie centraline sparse in caso lo schilometraggio sia stato fatto solo sul quadroIn che modo potrei verificare i km effettivi?
Quindi mi stanno perculando alla grande?Che figura di , le uniche cose che ti aveva diagnosticato erano fasulle.
Il turbo “libero” non c’entra niente col motore inchiodato, e si verifica in 2 minuti.. questi ancora non ci hanno speso più di 5 minuti sulla tua auto
questa é nuova…
potrebbe
un modo é leggere l’odometro sulle varie centraline sparse in caso lo schilometraggio sia stato fatto solo sul quadro
Solo quest'estate una volta sola , mi è capitato di vedere la temperatura di una tacca sopra la metà... Perché? Mi spiegheresti gentilmente?Bellissima quella che si e tranciato l’albero… mi era successo, sulla 166 con il famoso e “indistruttibile” Jtd!!!…
Detto ciò è possibile che sia un controalbero, la soluzione migliore è cambiare motore.
Un dubbio hai mai notato se la temperatura fosse a metà o più in alto?
Che figura di , le uniche cose che ti aveva diagnosticato erano fasulle.
Il turbo “libero” non c’entra niente col motore inchiodato, e si verifica in 2 minuti.. questi ancora non ci hanno speso più di 5 minuti sulla tua auto
questa é nuova…
potrebbe
un modo é leggere l’odometro sulle varie centraline sparse in caso lo schilometraggio sia stato fatto solo sul quadro