Guide tutorial revisione / revisionare motorino avviamento alfa 33
Ciao, se sei uno abbastanza precisino nei lavori o comunque ci tieni a far da te
puoi revisionare di persona il motorino di avviamento dell'alfa 33 (senza niente
togliere all'efficenzadi un bravo elettrauto che lo stesso lavoro lo fa ad occhi chiusi
e in un attimo e capisce al volo se qualche pezzo va cambiato o solo rinfrescato),
comunque a volte il motorino di avviamento in sè non è ancora usurato o danneggiato
o con spazzole e contatti da pulire e magari rinfrescare, ma è invece
l'elettrocalamita di innesto che è sporca, da lubrificare o con contatti ai cavi ossidati;
già che cis ei controlla anche il pignoncino che non abbia qualche dente troppo sgranato
(nel caso potrebbe impuntarsi sul volano):
scaricati e stampati questa guida tutorial PDF per il motorino avviamento Bosch della 33
(o il motorino di avviamento Marelli della 33 che penso sia simile):
https://www.alfa-restoration.co.uk/...ical_Lighting/Starter_Motor/starter_motor.pdf
e se vuoi ringraziare l'autore, un hobbista che ha fatto una intera serie di tutorial per le 33,
puoi visitare la stessa guida in versione online qui:
( sito inglese storico amico delle 33 che di solito mi lasciano citare qui sul forum,
contiene guide e tutorilal e negli ultimi anni ha aggiunto una sezione con shop ricambi fuori catalogo):
Starter Motor Repair (Bosch/8V Engines)
Se invece devi revisionare il motorino avviamento della 33 del tipo Ducellier
ci aiuta un altro sito di guide e tutorial su 33 e 75 di un hobbista questa volta francese
http://alfaimola.free.fr/technique/electricite/demarreur/index.html
Ciao, se sei uno abbastanza precisino nei lavori o comunque ci tieni a far da te
puoi revisionare di persona il motorino di avviamento dell'alfa 33 (senza niente
togliere all'efficenzadi un bravo elettrauto che lo stesso lavoro lo fa ad occhi chiusi
e in un attimo e capisce al volo se qualche pezzo va cambiato o solo rinfrescato),
comunque a volte il motorino di avviamento in sè non è ancora usurato o danneggiato
o con spazzole e contatti da pulire e magari rinfrescare, ma è invece
l'elettrocalamita di innesto che è sporca, da lubrificare o con contatti ai cavi ossidati;
già che cis ei controlla anche il pignoncino che non abbia qualche dente troppo sgranato
(nel caso potrebbe impuntarsi sul volano):
scaricati e stampati questa guida tutorial PDF per il motorino avviamento Bosch della 33
(o il motorino di avviamento Marelli della 33 che penso sia simile):
https://www.alfa-restoration.co.uk/...ical_Lighting/Starter_Motor/starter_motor.pdf
e se vuoi ringraziare l'autore, un hobbista che ha fatto una intera serie di tutorial per le 33,
puoi visitare la stessa guida in versione online qui:
( sito inglese storico amico delle 33 che di solito mi lasciano citare qui sul forum,
contiene guide e tutorilal e negli ultimi anni ha aggiunto una sezione con shop ricambi fuori catalogo):
Starter Motor Repair (Bosch/8V Engines)
Se invece devi revisionare il motorino avviamento della 33 del tipo Ducellier
ci aiuta un altro sito di guide e tutorial su 33 e 75 di un hobbista questa volta francese
http://alfaimola.free.fr/technique/electricite/demarreur/index.html
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