Abito a Pisa, e la porto da loro per i tagliandi. Al secondo tagliando mi sistemarono al volo il radar anticollisione che si era guastato due giorni prima..Vediamo come va...te di dove sei?
Ci hai fatto qlcs con loro?
Abito a Pisa, e la porto da loro per i tagliandi. Al secondo tagliando mi sistemarono al volo il radar anticollisione che si era guastato due giorni prima..Vediamo come va...te di dove sei?
Ci hai fatto qlcs con loro?
Ok...quindi andrai a Ponsacco...io invece a Ponte a EgolaAbito a Pisa, e la porto da loro per i tagliandi. Al secondo tagliando mi sistemarono al volo il radar anticollisione che si era guastato due giorni prima..
No, vado a Ponte a EgolaOk...quindi andrai a Ponsacco...io invece a Ponte a Egola
Lunedì gliela porto e vediamo che dicono...cmq mi sembra strano che non mi sia apparso mai nessun errore/spiaNo, vado a Ponte a Egola
Ma vai lì perché conosci qualcuno o hai avuto qualche dritta?No, vado a Ponte a Egola
Ciao gunny751, ancora non so nulla. La mia Stelvio è in officina da Lunedi a causa del noto trafilamento olio tra motore e cambio. Avevano già sostituito paraolio e tappi degli alberi controrotanti ma perde ancora...in quell'occasione mi hanno sostituito anche i supporti. Dopo poco già riperdeva...e forse anche più di prima, ho comunque posticipato l'intervento per comodità dopo l'estate. So che è una cosa comune su Giulia e Stelvio, però cmq mi rompe e più che altro mi voglio tutelare per eventuali problemi futuri (spero di no ovviamente)...visto che ho la Maximum care +3 almeno Alfa ne ha traccia.allora @Atropos come è andata?
Vai grazie mille!...per completezza ho cerchi da 20".Ti dico dopo. Io ho una 190cv d final e oggi faró prova su siena firenze