Motore non si avvia a caldo

Ma li leggete i post? ha appena ribadito che la pompa si sente girare correttamente quando gira la chiave...il teleruttore non può essere ne tantomeno la pompa, tanto piu che darebbe problemi anche in marcia.
se a freddo riparte è probabile il sensore giri come diceva qualcuno...
 
Ma li leggete i post? ha appena ribadito che la pompa si sente girare correttamente quando gira la chiave...il teleruttore non può essere ne tantomeno la pompa, tanto piu che darebbe problemi anche in marcia.
se a freddo riparte è probabile il sensore giri come diceva qualcuno...
Se il teleruttore é inefficiente basta che non passano i 12 v ma di meno che anche se gira la pompa non hai i bar necessari .. non è che perché gira la pompa vuol dire che è apposto .
Cosa fai la pompa la valuti ad orecchio ? Almeno che non hai quella pompa in mano credo difficile che capisci se gira perfettamente dal rumore
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Comunque ieri non ce l'ho fatta a dire tutto ero di fretta e ho scritto un pò a caso:D
Allora: portata dal meccanico, fatta scaldare per bene, entrata in officina, non ha fatto il difetto, nel senso che l'ho spenta e riaccesa e non ha fatto niente.
L'examiner non ha dato errori di sorta o altro..
Ovviamente però il difetto si presentava se rimaneva spenta per circa un'ora, non l'ha mai fatto se rimaneva spenta per qualche minuto...
Oggi comunque dovrebbe riuscire a vedermela e quindi stasera posso darvi un (spero) verdetto.
Si comunque la pompa gira, ma il meccanico ha anche detto una cosa che mi ha turbato un pò, nel senso che ha detto che potrebbe anche essere una errata pressione della pompa dovuta a una depressione.. mi pare di avere capito, quindi potrebbe essere anche qualcosa da quel lato. Da profano, posso dire che si la pompa gira regolarmente appena giri la chiave e questo difetto a macchina calda, ma appena spenta non si ripresenta, quindi per avere un riscontro oggi la tengono accesa, giretto di prova, spenta per un'oretta e si fanno prove empiriche.
Stay tuned. Speriamo che cmq non sia una cosa troppo costosa (in questo periodo i soldi scarseggiano e i soldi per la brum son quelli che sono :D)

saluti
 
Se il teleruttore é inefficiente basta che non passano i 12 v ma di meno che anche se gira la pompa non hai i bar necessari .. non è che perché gira la pompa vuol dire che è apposto .
Cosa fai la pompa la valuti ad orecchio ? Almeno che non hai quella pompa in mano credo difficile che capisci se gira perfettamente dal rumore
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie della risposta.
In effetti quando il meccanico ha fatto un resoconto empirico. ha detto che potrebbe anche essere una pressione insufficiente della pompa.
Appena so qualcosa vi aaggiorno su questa interessantissima soap opera...

Saluti
 
Sensore giri motore, la pressione della pompa era ok, i relè ok, teleruttori vari ok.. rimaneva solo quello.
 
Ho una giulietta 1.6 105 mappata la macchina non parte bene... sia a caldo che a freddo stesso problema sembra un problema di iniezione ma va tutto liscio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto