Comunque ieri non ce l'ho fatta a dire tutto ero di fretta e ho scritto un pò a caso
Allora: portata dal meccanico, fatta scaldare per bene, entrata in officina, non ha fatto il difetto, nel senso che l'ho spenta e riaccesa e non ha fatto niente.
L'examiner non ha dato errori di sorta o altro..
Ovviamente però il difetto si presentava se rimaneva spenta per circa un'ora, non l'ha mai fatto se rimaneva spenta per qualche minuto...
Oggi comunque dovrebbe riuscire a vedermela e quindi stasera posso darvi un (spero) verdetto.
Si comunque la pompa gira, ma il meccanico ha anche detto una cosa che mi ha turbato un pò, nel senso che ha detto che potrebbe anche essere una errata pressione della pompa dovuta a una depressione.. mi pare di avere capito, quindi potrebbe essere anche qualcosa da quel lato. Da profano, posso dire che si la pompa gira regolarmente appena giri la chiave e questo difetto a macchina calda, ma appena spenta non si ripresenta, quindi per avere un riscontro oggi la tengono accesa, giretto di prova, spenta per un'oretta e si fanno prove empiriche.
Stay tuned. Speriamo che cmq non sia una cosa troppo costosa (in questo periodo i soldi scarseggiano e i soldi per la brum son quelli che sono
)
saluti