Motore perde potenza in salita

Luigi. C

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2023
7
2
4
Regione
Calabria
Alfa
Tonale
buonasera, ho acquistato una tonale da 160 cv in autostrada ho notato che in salita perde potenza come se il motore nn avesse abbastanza spinta cosa che mi sembra un po’ strano,(da premettere che è la mia prima auto a cambio automatico ) qualcuno può darmi delle spiegazione magari sbaglio qualcosa nella gestione dell’ acceleratore grazie a tutti
 
Ciao, benvenuto. Tu gli hai più gas in salita o rimani con la stessa pressione sull’acceleratore?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La macchina nn ha nemmeno una settimana di vita, una cosa veramente strana io sono a 140 appena inizio la salita vedo che la macchina perde potenza do più gas, il motore sale di giri ma lei continua a perdere potenza
 
La macchina nn ha nemmeno una settimana di vita, una cosa veramente strana io sono a 140 appena inizio la salita vedo che la macchina perde potenza do più gas, il motore sale di giri ma lei continua a perdere potenza
Devi andare in concessionaria, c’è un problema
 

Discussioni simili