Ciao sono nuovo del gruppo, possiedo un alfa Gt del 2006, ho un problema che in pratica il motore arriva ai 2500/3000 giri e perde il turbo non avendo più potenza, inoltre ho notato olio come si può vedere nelle foto, qualcuno può aiutarmi?
Potrebbe dipendere da manicotti turbina rotti falli controllare.. se non sai dove guardare e hai un minimo di esperienza meccanica e manualità vai in qualsiasi officina..
Grazie per la risposta, dalle foto forse non si nota bene, ma ci sono 4 fori con il passo delle viti e un pezzo di ferro lungo che dovrebbe unire i 4 buchi e chiudere in teoria, dalla diagnosi non risulta nulla
Se non ne hai già una di fiducia, cerca una buona officina senza indugiare troppo e falla controllare (in effetti dalle foto non si vede benissimo, a parte l'olio..).
Ciao sono nuovo del gruppo, possiedo un alfa Gt del 2006, ho un problema che in pratica il motore arriva ai 2500/3000 giri e perde il turbo non avendo più potenza, inoltre ho notato olio come si può vedere nelle foto, qualcuno può aiutarmi?