- 14 Dicembre 2017
- 1,495
- 690
- 169
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- veloce
ciao a tutti, ragazzi sono in panne, la mia mito 170 cv veloce tct, non si avvia, verificato la batteria , è ok, nessun messaggio o spia accesa sul cruscotto, motorino avv. ok;
premetto, questa è già la seconda volta ke mi succede, la prima volta , direttamente in concessionario, la momento del ritiro, la mito non parte e il motorino di avviamento gira regolarmente, il venditore mi ha detto ke l'auto è rimasta ferma per 3 settimane e si sono svuotati i pistoncini del modulo multiair, ora dopo 5 mesi e usata regolarmente 1 volta a settimana in città, con soli 350 km alle spalle, mi ripete lo stesso scherzo, secondo voi , è lo stesso problema della prima volta?, ma il multiair mi confermate ke è un motore ke puo' dare diversi problemi? fatto sta ke stamane, se ne è andata con il carro attrezzi in alfa romeo, perchè inchiodata,
è normale ke dopo solo 3 sett. di inutilizzo, come mi ha detto il venditore, si svuotano i pistoncini delle valvole e deve andare in officina?
mi viene voglia di venderla subito fino a quando riesco ancora a ricavarci qualcosa, e sostituirla con una 1.4 normale, anke senza prestazioni, voi cosa ne pensate, aiutatemi nella decisione, grazie
premetto, questa è già la seconda volta ke mi succede, la prima volta , direttamente in concessionario, la momento del ritiro, la mito non parte e il motorino di avviamento gira regolarmente, il venditore mi ha detto ke l'auto è rimasta ferma per 3 settimane e si sono svuotati i pistoncini del modulo multiair, ora dopo 5 mesi e usata regolarmente 1 volta a settimana in città, con soli 350 km alle spalle, mi ripete lo stesso scherzo, secondo voi , è lo stesso problema della prima volta?, ma il multiair mi confermate ke è un motore ke puo' dare diversi problemi? fatto sta ke stamane, se ne è andata con il carro attrezzi in alfa romeo, perchè inchiodata,
è normale ke dopo solo 3 sett. di inutilizzo, come mi ha detto il venditore, si svuotano i pistoncini delle valvole e deve andare in officina?
mi viene voglia di venderla subito fino a quando riesco ancora a ricavarci qualcosa, e sostituirla con una 1.4 normale, anke senza prestazioni, voi cosa ne pensate, aiutatemi nella decisione, grazie