M
MPP
Utente Cancellato
Hanno la bimba in ostaggio...panorama a macchia di leopardo.... eufemismo o buonismo?
![]()

Hanno la bimba in ostaggio...panorama a macchia di leopardo.... eufemismo o buonismo?
![]()
ok, allora loro sono la macchia più grande del vello del leopardo in questione... MAHUHUHAU!Hanno la bimba in ostaggio...
![]()
Ed è evidente che la cosa riguarda anche alcuni esemplari in Italia....se non sbaglio 12.000 in USA equivale a tutte le Stelvio vendute!
Devo dire che con la mia di acqua ne ho presa parecchia senza mai avere alcun problema...speriamo bene!
Non per fare l'uccello del malaugurio ma anche la mia, in quasi un anno e mezzo, ha navigato in piogge torrenziali senza fare una piega.Ed è evidente che la cosa riguarda anche alcuni esemplari in Italia....se non sbaglio 12.000 in USA equivale a tutte le Stelvio vendute!
Devo dire che con la mia di acqua ne ho presa parecchia senza mai avere alcun problema...speriamo bene!
É la 1,6Se ha il doppio scarico è la 2,0cc altrimenti è la 1,6cc
No, è la prima volta...Peró qualche momento di follia il tuo tergicristallo l’aveva giá avuto in passato mi pare....potrei ricordare male, forse era dopo un aggiornamento SW?
Comunque la prossima volta che prendo pioggia forte vado a vedere il vano fusibili....se a qualcuno l’acqua arriva a far danni e le auto sono tutte uguali dovrei trovare bello umido anch’io.
La coccoli troppo la Q e si è...No, è la prima volta...
Dopo l'aggiornamento (ne ho fatto solo uno) qualcosa era successo ma si era sistemato al primo riavvio. Non mi sembra il tergi.
E comunque il problema, IMHO, è elettronico: un motorino o va o non va..
Era invece il FCW che, pochi giorni fa, coperto di neve, era andato in tilt. Ma aveva ragione
Il tergicristallo in posizione automatica, fino a ieri, era molto "intelligente": aumentava correttamente il numero di battute, adeguandosi alla pioggia. A volte cambiava passo ma dipendeva da quanto fosse bagnato il vetro.
Ah, dimenticavo: parabrezza pulito e sensore operativo.
E il funzionamento, dopo un'ora, era tornato normale (umidità evaporata?)
PS
BTW la notizia del richiamo è in prima pagina sul forum: di sicuro non è un segreto
![]()
Visto adesso!Facci sapere la diagnosi finale...(e a me pure dammi qualche notizia sul tagliando dei 45000 km se vuoi!!..grazie)....
Grazie....io il 25 maggio ho primo tagliando...vediamo se i prezzi sono allineati!!Visto adesso!
Terzo tagliando circa 450 €, come il secondo.
![]()