Motorizzazioni scelte dai giulisti forumisti!

Quale motorizzazione avete scelto per la vostra Giulia?


  • Votatori totali
    286
Ciao Si è una Veloce, con il pacchetto performance è siglata come Q2, quindi con TP e differenziale autobloccante meccanico.
Nà bestia ..a vista ha i dischi freno che sembrano quelli della Quadrifoglio:eek::eek:
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Attendo una 180cv AT8
 
2.2. 190 CV.
ma perchè il 160/190 non c'è nella sezione del sondaggio?
Il sondaggio era stato aperto nel 2018 quando ancora queste motorizzazioni non esistevano, l'autore del 3d non lo avrà aggiornato anche perchè credo si possano equiparare alle motorizzazioni 150\180cv che hanno sostituito.
 
  • Like
Reactions: dariofac
Il sondaggio era stato aperto nel 2018 quando ancora queste motorizzazioni non esistevano, l'autore del 3d non lo avrà aggiornato anche perchè credo si possano equiparare alle motorizzazioni 150\180cv che hanno sostituito.han
Il sondaggio era stato aperto nel 2018 quando ancora queste motorizzazioni non esistevano, l'autore del 3d non lo avrà aggiornato anche perchè credo si possano equiparare alle motorizzazioni 150\180cv che hanno sostituito.
Hanno aggiunto l’adblue
 
Mi aggiungo anche io, 2.0 turbo 200cv!
Provengo da 156 1.8 ts che a breve metterò a nanna, anche io sono un po sorpreso a vedere quante giulia benzina ci sono, ma come ha detto qualcuno, secondo me molti con la 180cv diesel non hanno votato
 
Aggiungo anche la mia, 2.0 200cv AT8 Sprint. Per me il benzina è uno stile di vita, mai avute auto a gasolio. Ho preso la 200cv perché non avevo nessuna intenzione di pagare il superbollo e per il costo più basso rispetto alla 280cv. Ovviamente se non avessi avuto problemi di pecunia avrei preso la Quadrifoglio 😍
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Pubblicità - Continua a leggere sotto