Motorizzazioni scelte dai giulisti forumisti!

Quale motorizzazione avete scelto per la vostra Giulia?


  • Votatori totali
    286
Già votato.
Giulia 2000 benzina Sprint , per me la 280 CV ne venderanno di meno , visto che è
lo stesso motore.;););)
Chi sa quando mi consegnano la mia bimba , mamma Alfa Romeo ha sospeso la produzione.
Non posso avere notizie nemmeno dalla concessionaria , ha chiuso anche lei.
:mad::mad::mad:
 
2.2 150cv AT8 con mappatura RAARO Performance (cioè la sede Biesse Racing Roma)!
Uno spettacolo, auto trasformata
 
2.0 turbo 200 con AT8
 
Sbaglio o mi pare di vedere che all'inizio il benzina veniva quasi ignorato, ma ora piano piano ha iniziato una risalita continua?
 
Sbaglio o mi pare di vedere che all'inizio il benzina veniva quasi ignorato, ma ora piano piano ha iniziato una risalita continua?
Direi normale con la paura del diesel e il fatto che magari più di qualcuno lavora (e forse lavorerà ancora) da casa.
 
190 CV AT8 .....👍
 
Scelta 180 cavalli AT8... Per volontà di stare su cavalleria intermedia e poi perché... lo confesso... il doppio scarico mi è sempre piaciuto molto 😆
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scelta 180 cavalli AT8... Per volontà di stare su cavalleria intermedia e poi perché... lo confesso... il doppio scarico mi è sempre piaciuto molto 😆
Hai fatto come me.. dovevo prendere la 160cv. Poi essendo che avevo la Giulietta 150cv quindi due terminali di scarico, mi sono detto....no, devo riavere i due scarichi!!!