MTD elaborazioni, turbo ibrido, pareri ed esperienze

• Autore discussione Autore discussione Fer
  • Data d'inizio Data d'inizio

Fer

Nuovo Alfista
20 Giugno 2022
10
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Salve, ultimamente sono usciti un po' di turbo ibridi per le nostre 2.0 200-280cv.
In particolare ho adocchiato MTD (multiair development and tuning) con sede principale in Grecia che con modifica ECU e turno ibrido garantisce i 370-380cv con ottima affidabilità.
Ovviamente dovrei montare e spedire il mio turbo e la mia ECU per le modifiche.
Qualcuno ha già avuto esperienze con loro? Pareri in Generale sulla modifica turbo?

Che se hai un problema a chi ti rivolgi.
Poi hai valutato i rischi legali di una modifica del genere?

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E' una vera pazzia andare a fare queste modifiche su un motore che ha comunque limitate tolleranze in più da fabbrica. Rischi di far esplodere il motore con rischi per te e sopratutto per altri.Non è così essere alfisti....

Salve, ultimamente sono usciti un po' di turbo ibridi per le nostre 2.0 200-280cv.
In particolare ho adocchiato MTD (multiair development and tuning) con sede principale in Grecia che con modifica ECU e turno ibrido garantisce i 370-380cv con ottima affidabilità.
Ovviamente dovrei montare e spedire il mio turbo e la mia ECU per le modifiche.
Qualcuno ha già avuto esperienze con loro? Pareri in Generale sulla modifica turbo?
Ho visto che hanno una sede anche in Italia, in Puglia

Per girare in pista dev’essere una bella soddisfazione. Anche se a quel punto verrebbe da dire che valeva la pena prendere una Q schilometrata e poterci girare anche in strada piuttosto che spendere sopra una 2.0tb

X