Multiecuscan 3.6.2

Per AlfaODBII cosa intendi? Il software AlfaOBD per pc, l app Android o cosa?

Per PC.

Devi prendere un cavo adatto per i veicoli fiat. Su ebay li trovi ma costicchiano un po. Ti consiglio di prendere quelli a cavo e non Bluetooth perché con l elettronica non si scherza.

:( lo temevo.....
(ma, non ci sono proprio versioni Bluetooth?)

Ci sono alternative a "più buon mercato" di eBay?

Comunque la resistenza da levare è la "R04" ma non ti assicuro che comunque funzioni.

Grazie!

Inoltre ti consiglio di usare la versione di mes 3.6.2 solo per entrare nella centralina del service. Invece per entrare nella centralina "motore" usa la 3.9r1.

(per ora) devo solo accedere al BC per disattivare lo S&S.

Grazie delle dritte.

Mi trovo meglio con multiecuscan, la elm 327 usb per fiat senza la resistenza, che uso la pagai circa 10 euro nel 2012.
Prova a vedere se ce la resistenza da togliere e considera che comunque nella centralina motore ci deve entrare.

- Informazione Pubblicitaria -
Se vuoi comprare una elm 327 Bluetooth che funziona, cerca nel post "ALFADPF", nell ultime pagine ci sono le elm 327 dall economica Konnwei KW901a meno di 20€, la 902 a pochi euro in più, con un tastino on/off per poterla lasciare inserita nella porta obd senza scaricare la batteria. Altrimenti a circa 90€ trovi modelli che vanno in on/off da sole tipo le scantool LX

Ciao, la versione resta Free.
Ho seguito alla lettera il .txt, ma non diventa "full". "License key is non ricognized". Ti è già capitato?
Nel registro di sistema di win vedo che la voce Lic Number è quello generato del b-mes4.exe
Grazie
Hai messo nel registro il file generato .reg?
E esegui il bmes. Exe come amministratore?

Hai messo nel registro il file generato .reg?
E esegui il bmes. Exe come amministratore?

Hai messo nel registro il file generato .reg? -> ho cliccato 2 volte sul .reg generato e mi ha segnalato con un popup che windows avrebbe aggiunto la voce al registro e ho accettato
E esegui il bmes. Exe come amministratore? --> si, questo lo faccio

grazie

X