Trascinato tutti i file della cartella bmes in quella del programma multiecuscan?Hai messo nel registro il file generato .reg? -> ho cliccato 2 volte sul .reg generato e mi ha segnalato con un popup che windows avrebbe aggiunto la voce al registro e ho accettato
E esegui il bmes. Exe come amministratore? --> si, questo lo faccio
grazie
Non so. Per sicurezza disinstalla la vecchia. Si è compatibile per il 7.Se si ha già una versione installata, la procedura resta invariata?
Con Windows 7 è compatibile?
Non so. Per sicurezza disinstalla la vecchia. Si è compatibile per il 7.
Forse è il caso di pulire il registro dalle chiavi create dalle installazioni di multiecuscan, nel caso è bene fare un backup del registro.Speriamo non sia Windows 7 il problema perchè sto usando proprio quello.
Avevo una 3.7 (mai funzionata) che ho cancellato prima di provare questa 4.0.
Magari è rimasta qualche traccia della vecchia versione, provo a ripartire da capo: disinstallo tutto e riprovo.
![]()
No. A me non da nessun errore e crea il file normalmente.Sto provando a reinstallare.
Una precisazione, nella guida si legge :
3. eseguite b-mes4.exe normalmente, senza privilegi di amministratore
4. premere "compute" --> si crea nella stessa cartella un file chiamato "mes4.reg"
premendo il compute da un errore "bisogna accedere al data05.dat.Copiare qui il file" nell'installazione di prima per risolvere questo problema ero andato nella cartella dove avevo installato MES, ho preso il data05.dat e l'ho messo nella cartella del b-mes che ho decompresso. Cosi facendo l'errore non si verifica e mi crea i 2 file. è corretto fare cosi?
Link: Multiecuscan.zip
Ecco la versione registrata di questo programma. Sono comprese tutte le alfa eccetto giulia e stelvio.