Multiecuscan 3.6.2

Se si ha già una versione installata, la procedura resta invariata?
Con Windows 7 è compatibile?
 
Hai messo nel registro il file generato .reg? -> ho cliccato 2 volte sul .reg generato e mi ha segnalato con un popup che windows avrebbe aggiunto la voce al registro e ho accettato
E esegui il bmes. Exe come amministratore? --> si, questo lo faccio

grazie
Trascinato tutti i file della cartella bmes in quella del programma multiecuscan?
 
Non so. Per sicurezza disinstalla la vecchia. Si è compatibile per il 7.

Speriamo non sia Windows 7 il problema perchè sto usando proprio quello.
Avevo una 3.7 (mai funzionata) che ho cancellato prima di provare questa 4.0.
Magari è rimasta qualche traccia della vecchia versione, provo a ripartire da capo: disinstallo tutto e riprovo.
:confused:
 
Speriamo non sia Windows 7 il problema perchè sto usando proprio quello.
Avevo una 3.7 (mai funzionata) che ho cancellato prima di provare questa 4.0.
Magari è rimasta qualche traccia della vecchia versione, provo a ripartire da capo: disinstallo tutto e riprovo.
:confused:
Forse è il caso di pulire il registro dalle chiavi create dalle installazioni di multiecuscan, nel caso è bene fare un backup del registro.
 
Sto provando a reinstallare.
Una precisazione, nella guida si legge :
3. eseguite b-mes4.exe normalmente, senza privilegi di amministratore
4. premere "compute" --> si crea nella stessa cartella un file chiamato "mes4.reg"
premendo il compute da un errore "bisogna accedere al data05.dat.Copiare qui il file" nell'installazione di prima per risolvere questo problema ero andato nella cartella dove avevo installato MES, ho preso il data05.dat e l'ho messo nella cartella del b-mes che ho decompresso. Cosi facendo l'errore non si verifica e mi crea i 2 file. è corretto fare cosi?
 
Sto provando a reinstallare.
Una precisazione, nella guida si legge :
3. eseguite b-mes4.exe normalmente, senza privilegi di amministratore
4. premere "compute" --> si crea nella stessa cartella un file chiamato "mes4.reg"
premendo il compute da un errore "bisogna accedere al data05.dat.Copiare qui il file" nell'installazione di prima per risolvere questo problema ero andato nella cartella dove avevo installato MES, ho preso il data05.dat e l'ho messo nella cartella del b-mes che ho decompresso. Cosi facendo l'errore non si verifica e mi crea i 2 file. è corretto fare cosi?
No. A me non da nessun errore e crea il file normalmente.
 
Ciao a tutti, potreste indicarmi, con precisione, che modello è versione di cavi e adattatori dovrei acquistare per far funzionare questo applicativo su un alfa Gtv 1.8 del 1999 (il modello restyling)... la presa credo ci sia nel pannello fusibili ma non ho idea di quale versione sia...Avevo il minimo che di punto in bianco mi si è piazzato a 6000 giri, ho sostituito il motorino del minimo (quello introvabile a 6 fili) e si è abbassato a livelli più umani rendendo l'auto utilizzabile....l'auto ora non segna più problemi sul cruscotto ma il minimo non vuole saperne di andare sotto i 2000 giri e non ne vengo a capo, da calda scende di qualcosina, ma poco.... speravo di sistemare la cosa via software in qualche modo o almeno di capire se c'era altro che provocava questa cosa, magari devo riallineare il motorino passo passo...oppure c'è una qualche anomalia che non riesco a localizzare, vorrei provare con il pc. GRAZIE IN ANTICIPO..
 
Ho provato il link ma mi da errore è possibile aggiornarlo? Grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Link: Multiecuscan.zip
Ecco la versione registrata di questo programma. Sono comprese tutte le alfa eccetto giulia e stelvio.


Ciao Nicola6892, potresti inserirlo di nuovo il link. Ho bisogno di resettare l ECU della mia GTV..
Grazie in anticipo

Ciao Dany86 potresti postare di nuovo il link del multiecuscan perfavore?

Grazie in anticipo :)
 
Ultima modifica: