Multiecuscan 4.0

Niente ragazzi ho provato anche a mettere la cartella all'interno della cartella di mes.. qualche altra soluzione ?
 
Una domanda, la differenza fra la 4.0 è solo la presenza di ulteriori parametri per le nuove auto vero? Per chi come me ha una giulietta del 2014 è inutile prendere questa vero?
Grazie
Hanno aggiunto altri codici iso per le centraline. Quindi se a te la versione 4.0 dava errore iso, ma comune potevi farci tutto, forse questa non te lo da più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, risolto.
Mi ha tratto in inganno il collegamento automatico che crea Multiecuscan alla prima installazione ( collegamento che ho eliminato), mentre ho dovuto creare io il collegamento al dektop di BMES e poi l'ho impostato come indicato da te con "esegui come amministratore"; funziona anche se lo aggiungi direttamente nella barra della applicazioni.
Adesso che funziona dovrò comunque comprare il cavo OBD/usb per il pc perchè con OBD Link Lx si collega ma non mi fa accedere al body computer ( volevo modificare l'impostazione della batteria avendo montato una Varta AGM E39 diversa da quella di serie).
Ciao.
Li serve alfa obd. E comunque l unica cosa che puoi impistare sono solo 3 valori che sono fissi.
Quindi se hai una batteria superiore ai 72ah i restanti ah saranno inutilizzati.
 
  • Like
Reactions: VITOS