Multiecuscan 4.0

Niente ragazzi ho provato anche a mettere la cartella all'interno della cartella di mes.. qualche altra soluzione ?

Il file è di nuovo bloccato.......:(

- Informazione Pubblicitaria -
Una domanda, la differenza fra la 4.0 è solo la presenza di ulteriori parametri per le nuove auto vero? Per chi come me ha una giulietta del 2014 è inutile prendere questa vero?
Grazie
Hanno aggiunto altri codici iso per le centraline. Quindi se a te la versione 4.0 dava errore iso, ma comune potevi farci tutto, forse questa non te lo da più.

Grazie, risolto.
Mi ha tratto in inganno il collegamento automatico che crea Multiecuscan alla prima installazione ( collegamento che ho eliminato), mentre ho dovuto creare io il collegamento al dektop di BMES e poi l'ho impostato come indicato da te con "esegui come amministratore"; funziona anche se lo aggiungi direttamente nella barra della applicazioni.
Adesso che funziona dovrò comunque comprare il cavo OBD/usb per il pc perchè con OBD Link Lx si collega ma non mi fa accedere al body computer ( volevo modificare l'impostazione della batteria avendo montato una Varta AGM E39 diversa da quella di serie).
Ciao.
Li serve alfa obd. E comunque l unica cosa che puoi impistare sono solo 3 valori che sono fissi.
Quindi se hai una batteria superiore ai 72ah i restanti ah saranno inutilizzati.

• Like
Reactions: VITOS
X