Multiecuscan 4.0

Ho trovato uno zip in giro, pero' quando cerco di fare la ricerca adattatori oppure scelgo direttamente la centralina alla quale connettermi mi appare questo errore...


Mesi fa avevo provato con un 3.6.2 e riuscivo a fare la scansione dct ma non riusciva a connettersi a nessuna centralina (nemmeno per vedere il degrado dell'olio) ma almeno si connetteva :(
 

Allegati

  • MultiEcuScan error.png
    MultiEcuScan error.png
    46.4 KB · Visualizzazioni: 348
ciao,
mi potete mandare il Link?
mi dite anche che adattatore usate?
Grazie
 
Scarica ultima versione e usi la free per leggere e cancellare dtc e vedere parametri vedi subito se va
 
Si con la free gli errori te li fa cancellare mentre è bloccato sul fare azzerare service ecc...
 
È normale. Altrimenti come si collegano?!
Per le centralina can serve in più l adattatore a3 giallo.

Buon giorno a tutti Amici!

Io ho comprato questo tipo di Multiecuscan con Licenza Originale:

Dettaglio dell'ordine in Euro:
Qtà 1: KIT PLUS 4 multiecuscan MULTIPLEXED +SGW (OBD2019B) Euro 327,05
Prezzo Totale: Euro 327,05
Spedizione Standard (Europa): Euro 10,00
Gran totale: Euro 337,05


L'Ho testato sia sulla Mito 1.4 Turbo di mio figlio che sulla mia Stelvio 2.2 Turbo Diesel

E funziona perfettamente almeno credo!

C'è all'avvio un problema che non riconosce codice ISO sia sulla Mito che sullo Stelvio!

Ho chiesto al venditore e mi ha risposto che non riconosce quelle Centraline perchè non sono nel database del programma!
E devono essere inserite in modo che il database sia aggiornato!


Adesso essendo inesperto e non vorrei avere dei problemi su entrambe le macchine!

Come faccio a fare una Diagnosi Totale e aggiornare il Servizio senza creare dei danni?


Ciao enzo.44 Auguro a tutti che abbiate una fine d'Anno serena e che il 2020 sia un anno Fantastico per tutti!
 

Allegati

  • 20191229_093414.jpg
    20191229_093414.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 164
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Succede anche a me la stessa cosa sulla versione 3.6.2, su grande punto 2013 mjet, faccio scansione ecu, mi rileva la centralina motore ma quando mi connetto dice "Errore iso".
Screenshot 2019-12-17 at 21.45.46.png