Multiecuscan 4.0

no, su questo sito si rispettano i diritti d autore, anche io l" ho comprato,se cerchi qualcosa di crackato, non sei nel forum giusto
 
  • Like
Reactions: Enzooo e DOZ
Perché è una versione pirata, qui sul forum non sono ammesse.

Come già detto la licenza per uso personale costa 50 euro, somma accettabile visto che non ha neanche scadenza ed è completa di tutte le funzionalità.
 
Ho provato la versione free di MultiEcuScan 4.0 sulla mia grande punto 2013 1.3mjet e senza adattatore giallo quando mi connetto alle due centraline motore mi dice "codice iso non valido" ma va avanti.
Quando uso l'adattatore giallo mi dice "Connessione fallita"...
Qualche idea?
 
Ho provato la versione free di MultiEcuScan 4.0 sulla mia grande punto 2013 1.3mjet e senza adattatore giallo quando mi connetto alle due centraline motore mi dice "codice iso non valido" ma va avanti.
Quando uso l'adattatore giallo mi dice "Connessione fallita"...
Qualche idea?
Si...

Ho idea che qui si parli di Alfa Romeo Giulietta e non di Fiat. ;)

Guarda sul sito di MultiEcuScan...
 
Quando da codice iso sbagliato e perché è sbagliata la centralina che hai messo ho modello tipo euro 3 invece euro 4 sul sito trovi la lista delle auto e i cavi che servono se non ricordo male sulle punto più vecchie non serve il cavo giallo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, grazie. Ho visto che e' un forum di Alfaromeo ma volevo solo avere info per il codice di errore.

Grazie mille