N
Nicola6892
Utente Cancellato
È normale. Altrimenti come si collegano?!Si può collegare il sistema all auto tramite presa odb?
Per le centralina can serve in più l adattatore a3 giallo.
È normale. Altrimenti come si collegano?!Si può collegare il sistema all auto tramite presa odb?
Ma infatti è utile per fare stupidate tipo service, cancellare errori, vedere parametri.ciao ragazzi, un mio consiglio, ho preso anch'io il Mes ver. 4.2, ma originale, non craccato, se dovesse andarvi male un'allineamento proxy, a causa di un Bug (magari voluto data l'inaffidabile provenienza), vi potreste trovare con un ferro da stiro al posto della vostra alfa, inchiodata in garage o peggio con qualche sistema di sicurezza non funzionante correttamente, con il rischio della vostra incolumità , senza contare che poi dovrete dipendere per forza di cose da alfa romeo per ristabilire il proxy con dolori per il portafoglio, pensateci, per 80 euro non ne vale la pena
Non credo. Per sapere quello che può fare basta fare una simulazione. Li vedrai tutto quello che c'è nelle varie centraline.esiste un manuale fatto bene di multiecuscan? che spieghi come usarlo e tutto ciò che si può fare?
okay grazieNon credo. Per sapere quello che può fare basta fare una simulazione. Li vedrai tutto quello che c'è nelle varie centraline.
Prova con un altro account.Ma son l'unico che non riesce ad effettuare il download ?
Ci terrei ad avere il programma ma quando tento sul link mi apre google drive che mi blocca in quanto son state violate le regole di google .
Help . grazie