Multiecuscan 4.0

ciao ragazzi, un mio consiglio, ho preso anch'io il Mes ver. 4.2, ma originale, non craccato, se dovesse andarvi male un'allineamento proxy, a causa di un Bug (magari voluto data l'inaffidabile provenienza), vi potreste trovare con un ferro da stiro al posto della vostra alfa, inchiodata in garage o peggio con qualche sistema di sicurezza non funzionante correttamente, con il rischio della vostra incolumità , senza contare che poi dovrete dipendere per forza di cose da alfa romeo per ristabilire il proxy con dolori per il portafoglio, pensateci, per 80 euro non ne vale la pena
 
  • Like
Reactions: Shady78 e None
ciao ragazzi, un mio consiglio, ho preso anch'io il Mes ver. 4.2, ma originale, non craccato, se dovesse andarvi male un'allineamento proxy, a causa di un Bug (magari voluto data l'inaffidabile provenienza), vi potreste trovare con un ferro da stiro al posto della vostra alfa, inchiodata in garage o peggio con qualche sistema di sicurezza non funzionante correttamente, con il rischio della vostra incolumità , senza contare che poi dovrete dipendere per forza di cose da alfa romeo per ristabilire il proxy con dolori per il portafoglio, pensateci, per 80 euro non ne vale la pena
Ma infatti è utile per fare stupidate tipo service, cancellare errori, vedere parametri.
Comunque sul forum della 500 con questa versione hanno allineato tranquillamente.
 
esiste un manuale fatto bene di multiecuscan? che spieghi come usarlo e tutto ciò che si può fare?
 
con il mes registrato, in allineamento proxy, premendo simultaneamente i tasti Ctrl-Alt-C, si entra nella configurazione dei bit del body computer, io non avendo una tabella comparativa sulle varie funzioni del mio body, non mi azzardo a cambiarle, ovviamente questo non è scritto sul manuale del mes, se qualcuno di voi ne è a conoscenza del significato dei vari bit, mi faccia pure sapere, ci terrei a sapere quello che posso fare con il mio body computer
 
Ma son l'unico che non riesce ad effettuare il download ?
Ci terrei ad avere il programma ma quando tento sul link mi apre google drive che mi blocca in quanto son state violate le regole di google .
Help . grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma son l'unico che non riesce ad effettuare il download ?
Ci terrei ad avere il programma ma quando tento sul link mi apre google drive che mi blocca in quanto son state violate le regole di google .
Help . grazie
Prova con un altro account.