Multiecuscan 4.0

Ciao ragazzi scusate ma a me non funziona il b-mes, se lo uso con il profilo principale (da amministratore) mi si chiude subito, ho creato un secondo user non amministratore lo apro e resta aperto, quando faccio compute in stats mi esce:'need access to data05.dat! tou can copy it here' che è sto data05??? mi sapete aiutare? grazie

ho scoperto che un file con quel nome c'è in program file multiecuscan ma non saprei dove copiarlo...

Ultima modifica:
Devi copiarlo all'interno della cartella dove hai il b-mes

Comunque alla fine io mi sono stufato ed ho acquistato la licenza e tutto funziona perfettamente :D

copiato e fatto un altro step, solo che dopo tutto sto macello è sempre free e non riesco a collegarmi al body e altro

- Informazione Pubblicitaria -
copiato e fatto un altro step, solo che dopo tutto sto macello è sempre free e non riesco a collegarmi al body e altro
Devi riregistrare il file .reg al registro cliccando sopra e confermando tutto quello che dice. Fatto questo esegui il bmes come amministratore e ti si aprirà multiecuscan registrato. Quando te lo apre chiudi la finestra del bmes altrimenti ti può dare errore.

Buongiorno @Nicola6892

Puoi spiegarmi come vanno impostato questi parametri non riesco a connettermi con elm327 usb originale.

IMG_0115.JPG

Io non ho toccato nulla se non la latenza portandolo al valore più basso. Fai una scansione per vedere a quali moduli si collega l elm senza problemi.

Infatti ricordavo anche io così , perché stamani ho provato a connettere e non entrava su niente.

Scansione mi da tutti i moduli compatibile , però esce scritto alla fine latenza alta...

Ora riprovo.

ciao avrei bisogno del mes 4.0 o superiore che sia perfettamente funzionante e craccato

----------------------------------------

Ecco a voi il file dove troverete il tutto per installarlo correttamente: Multiecuscan 4.0 full.zip
Con questo programma si può accedere a qualsiasi centralina senza problemi e altro con la possibilità di resettare errori, service, ecc.
Ha anche sia giulia che stelvio.
ultiecuscan

questo file linkato non me lo fa scaricare in quanto google drive ha impostato un blocco.

X