Multiecuscan 4.0

• Autore discussione Autore discussione Nicola6892
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao ragazzi scusate ma a me non funziona il b-mes, se lo uso con il profilo principale (da amministratore) mi si chiude subito, ho creato un secondo user non amministratore lo apro e resta aperto, quando faccio compute in stats mi esce:'need access to data05.dat! tou can copy it here' che è sto data05??? mi sapete aiutare? grazie

ho scoperto che un file con quel nome c'è in program file multiecuscan ma non saprei dove copiarlo...

Ultima modifica:
Devi copiarlo all'interno della cartella dove hai il b-mes

Comunque alla fine io mi sono stufato ed ho acquistato la licenza e tutto funziona perfettamente :D

copiato e fatto un altro step, solo che dopo tutto sto macello è sempre free e non riesco a collegarmi al body e altro
Devi riregistrare il file .reg al registro cliccando sopra e confermando tutto quello che dice. Fatto questo esegui il bmes come amministratore e ti si aprirà multiecuscan registrato. Quando te lo apre chiudi la finestra del bmes altrimenti ti può dare errore.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno @Nicola6892

Puoi spiegarmi come vanno impostato questi parametri non riesco a connettermi con elm327 usb originale.

IMG_0115.JPG

Io non ho toccato nulla se non la latenza portandolo al valore più basso. Fai una scansione per vedere a quali moduli si collega l elm senza problemi.

Infatti ricordavo anche io così , perché stamani ho provato a connettere e non entrava su niente.

Scansione mi da tutti i moduli compatibile , però esce scritto alla fine latenza alta...

Ora riprovo.

ciao avrei bisogno del mes 4.0 o superiore che sia perfettamente funzionante e craccato

----------------------------------------

Ecco a voi il file dove troverete il tutto per installarlo correttamente: Multiecuscan 4.0 full.zip
Con questo programma si può accedere a qualsiasi centralina senza problemi e altro con la possibilità di resettare errori, service, ecc.
Ha anche sia giulia che stelvio.
ultiecuscan