Multiecuscan: "CONNESSIONE FALLITA - Data corrupted" ma com'è possibile con ELM327 originale??

pare che sono riuscito a fare l'allineamento proxy... mo vedo se in questi giorni mi lampeggiano ancora i km... ti volevo fare una domanda, ho notato queste due chiamate ma l'autobloccaggio porte e l'autoclose cosa sarebbero di preciso?perchè un amico mi ha detto che l'autobloccaggio porte sarebbe la chiusura delle porte in automatico con la vettura in movimento. è giusta questa cosa?
si, il tuo amico ha ragione è la chiusura automatica porte quando raggiungi i 20 km/h, non so a cosa possa servire, scusa, ma la tua è una mito o una 147?
 
forse perchè è stato scritto nella sezione della mito, ero convinto che la tua fosse una mito, con la 147 non saprei aiutarti

no no ti ringrazio ma era solo per curiosità, ho chiesto su un gruppo di fb e mi è stata confermata la cosa e mi è stato detto anche che non funziona su 147 visto che non hanno implementato la centralina per la cosa... comunque proverò ad attivarlo al massimo non funziona... grazie infinite per l'aiuto che mi hai dato Alessandro.
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pare che sono riuscito a fare l'allineamento proxy... mo vedo se in questi giorni mi lampeggiano ancora i km... ti volevo fare una domanda, ho notato queste due chiamate ma l'autobloccaggio porte e l'autoclose cosa sarebbero di preciso?perchè un amico mi ha detto che l'autobloccaggio porte sarebbe la chiusura delle porte in automatico con la vettura in movimento. è giusta questa cosa?
come ci sei riuscito? Non riesco a fare l'allineamento proxy: stesso errore che descrivevi in precedenza. Hai risolto solo mettendo la spunta su latenza alta? Oppure hai fatto altro? Grazie