01561319450 questa va bene?Non so perché ma per funzionare deve avere la doppia usb nel bracciolo, una volta messa e allineate/attivata lo puoi collegare dove vuoi
01561319450 questa va bene?Non so perché ma per funzionare deve avere la doppia usb nel bracciolo, una volta messa e allineate/attivata lo puoi collegare dove vuoi
perchè non va bene? sai dirmi il coduce ricambio?No, se hai Facebook cerca ad Ernesto mungo lui la vende
perchè non va bene? sai dirmi il coduce ricambio?
Ciao. Ho dovuto fare quanto segue: 1) comprato usb hub a doppia porta usato a 100€. I modelli validi li ho trovati tutti. Forse li listai su forum americano. Poi cerco.Vi chiedo un chiarimento:
Ho una Giulia immatricolata a febbraio 2018. La versione FW è MV-056.000.007.
Nel porta oggetti ho una sola usb e un jack audio.
Collegando l’usb non compare una icona aggiuntiva AppleCar.
Per attivare Apple Car Play posso usare MES per modificare alcuni byte del Proxy.
1) Per salvare la modifica sul Proxy con MES devo avere un dispositivo speciale o basta un normale ELM327 con connettore OBD che già uso sulle altre mie auto?
2) per allineare il Proxy, oltre al MES e interfaccia OBD mi serve altro hardware?
3) per abilitare AppleCarPlay ho bisogno di witech2 oppure riesce a farlo anche MES?
salve ,trovo interessante la sua proposta e vorrei chiederle se e' riuscito ad avere questa listaBuongiorno a tutti, sarebbe interessante fare una lista (o listone)
di tutte le cose interessanti e più o meno utili che si possono fare con il software in questione. Così magari da rendere interessante una determinata modifica alle nostre Stelvio.
il 1561721620?Ciao. Ho dovuto fare quanto segue: 1) comprato usb hub a doppia porta usato a 100€. I modelli validi li ho trovati tutti. Forse li listai su forum americano. Poi cerco.
2) aggiornamento byte su proxy e allineamento proxy con MES
3)i concessionari non mi abilitavano la funzione ACP/AA con witech (proponevano invece l’inutile e costosa sostituzione dell’ETM) quindi mi sono rivolto a Sniz che da remoto, usando il flashertoool noleggiato da @danardi, mi ha abilitato la funzione
4) prima del passaggio 2, usando una usb ho aggiornato l’infotainment all’ultima versione (non era necessario)
Edit:
The only usb modules that supports ACP and Android auto are:
156138299
156147799
156152385
68437454AA
Non mi ricordo più. Se cerchi trovi le pagine dei cataloghi dove è specificato per ogni part number se Aa e Acp è supportato o noil 1561721620?
Ma il modello con il type c funziona anche su 2018 con software 056?Non mi ricordo più. Se cerchi trovi le pagine dei cataloghi dove è specificato per ogni part number se Aa e Acp è supportato o no