Multiecuscan è visualizzazione marcia inserita

Discussione in 'Cambio - Frizione' iniziata da lupin63, 13 Luglio 2019.

1. Ciao...come da oggetto...durante la diagnosi vedo solo se il cambio è in folle (N) o in retromarcia (R)...se inserisco le marce dalla prima alla sesta il programma segnala sempre N...è normale? Giulietta 1.4 BT GPL.....grazie...

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    SBAGLIARE MARCIA Cambio - Frizione Domenica alle 07:09
    Difficoltà inserimento prima marcia Cambio - Frizione 30 Giugno 2019
    Cambio automatico e visualizzazione marce Cambio - Frizione 2 Novembre 2016

3. Ciao....nessuno mi sa aiutare? Nessuno usa multiecuscan?

4. Con cambio manuale e normale perché ha sensore solo sulla folle... poi comunque dovrebbe segnare se è in n o in marcia anche se non sa quale... Multiecuscan la versione 4.2 o 4.3 non ricordo bene ha parecchi bag da errori sul reset tagliando ecc le versioni precedenti andavano meglio non so ultima perché ho licenza scaduta e non ho più aggiornato..

A lupin63 piace questo elemento.
  5. Ho la v4.0....il fatto che nelle prime tre marce la turbina arriva,solo a metà pressione è poi dalla quarta prende al 100% mi fa pensare che in qualche modo la centralina riconosce le marce ...Non ho pensato a verificare se anche in quarta segna N.....domani verifico....

6. Normale tutto quello che succede.

E' una limitazione software in centralina. L'elettronica riconosce la marcia inserita in base alla lettura della velocità e del regime di rotazione.

7. @lupin63 , ma ti pare che se non c'era un sensore che indica la marcia alla centralina, io non l'avevo bloccato sulla quarta?:D:D:D

8. Appunto