Multiecuscan su GIulia

Devi selezionare elm327 high speed nelle interfacce, così lo fa, sempre che la tua interfaccia lo supporti

Mi sembra di aver provato a settare quel parametro, senza risultato. Uso una Konnway 902, forse il "problema" è lei.
 
Una domanda, per chi ha voglia può farmi una diagnosi della propria Giulia nella centralina "elettronica centrale" e in quella del "cambio" e dirmi se trova qualche errore?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Notizia bomba! Multiecuscan è finalmente disponibile per iOS!!!!!

Peccato che la mia interfaccia iCar Pro non è compatibile, peccato che ho il SGW..... ma ci sto lavorando! :D
 
Il prodotto funziona perfettamente, dovrai poi acquistare i due adattatori blu e grigio che servono per entrare nelle altre centraline come abs ecc ecc e puoi guardare tutto.
 
Il prodotto funziona perfettamente, dovrai poi acquistare i due adattatori blu e grigio che servono per entrare nelle altre centraline come abs ecc ecc e puoi guardare tutto.
Scusa se ti rompo, ma per attivare gli abbaglianti automatici quale adattatore serve?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so, però con l obd linkato sopra e i due adattatori blu e grigio puoi entrare in tutte le centraline della Giulia