Multiecuscan su GIulia

Io ho la 4.1R1, quella modificata. Non riesco comunque ad accedere al CAN setup e allineamento Proxy perchè mi dice che la velocità della mia interfaccia OBD non è adeguata.
 
Io accedo tranquillamente, anche se ancora non ho fatto nessun allineamento. Basta settare l’interfaccia in high speed.
Ho la 4.2, ma anche con la 4.1 accedeva
 
Io accedo tranquillamente, anche se ancora non ho fatto nessun allineamento. Basta settare l’interfaccia in high speed.
Ho la 4.2, ma anche con la 4.1 accedeva

Ho provato a settare l'interfaccia high speed ma la konnwei KW902 BT che uso non supporta velocità superiori ai 115200 bps
Vorrei prenderne una che supporta velocità superiori, anche cablata andrebbe bene, ma non riesco a capire quale modello dovrei prendere.
 
Ho provato a settare l'interfaccia high speed ma la konnwei KW902 BT che uso non supporta velocità superiori ai 115200 bps
Vorrei prenderne una che supporta velocità superiori, anche cablata andrebbe bene, ma non riesco a capire quale modello dovrei prendere.

Io uso quella via usb, ma adesso non mi ricordo che modello è
 
Io uso quella via usb, ma adesso non mi ricordo che modello è

Se riesci, con comodo eh, a farmi sapere che modello hai e dove lo hai preso, te ne sarei grato. Tra tutti i modelli, cloni, versioni, copie non capisco quale farebbe al caso mio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: rickrd