Multiecuscan su GIulia

L'unica cosa che mi blocca e il timore che mi vada in avaria la centralina ABS e restare bloccato in garage :rolleyes:
 
L'unica cosa che mi blocca e il timore che mi vada in avaria la centralina ABS e restare bloccato in garage :rolleyes:
Scherzi? Io ho già fatto svariati allineamenti PROXI e i messaggi di errore ABS sono sempre apparsi (insieme a tutti gli altri) ma vai tranquillo che finito l’allineamento funziona tutto senza problemi! L’errore secondo me è dovuto al fatto che quando ti connetti alla centralina ABS lei si disconnette dal Body Computer e quindi appaiono quei messaggi. È solo un’ipotesi...
 
  • Like
Reactions: rickrd
Vai tranquillo. A me funzionava tutto anche con allineamento proxy fallito! ;)
 
Ieri mi sonk dilettato all abilitazione degli abbaglianti automatici.....e con il multiecuscan e gli adattatori 5 e 6 sono riuscito ad arrivare tutto senza problemi.....poi abbiamo installato su una stelvio pulsantiera per ACC e lo abbiamo abilitato,allineamento proxy e calibrazione abs......e il tutto funziona alla perfezione
 
  • Like
Reactions: rickrd
Ieri mi sonk dilettato all abilitazione degli abbaglianti automatici.....e con il multiecuscan e gli adattatori 5 e 6 sono riuscito ad arrivare tutto senza problemi.....poi abbiamo installato su una stelvio pulsantiera per ACC e lo abbiamo abilitato,allineamento proxy e calibrazione abs......e il tutto funziona alla perfezione

Ma erano my17 o inferiori vero?
 
La mia è 2017 e penso anche la stelvio
 
ciao e possibile attivare gli abbaglianti automatici anche su my19?
 
Se c’è sgw non puoi fare nulla almeno che non la hanno tolto nel modelli 19
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si prova se entri bene altrimenti nulla può essere che ti avvisa se c’è sgw ma non so perché non ho mai provato...
 
  • Like
Reactions: Daytona triple