Multiecuscan su GIulia

L'unica cosa che mi blocca e il timore che mi vada in avaria la centralina ABS e restare bloccato in garage :rolleyes:

L'unica cosa che mi blocca e il timore che mi vada in avaria la centralina ABS e restare bloccato in garage :rolleyes:
Scherzi? Io ho già fatto svariati allineamenti PROXI e i messaggi di errore ABS sono sempre apparsi (insieme a tutti gli altri) ma vai tranquillo che finito l’allineamento funziona tutto senza problemi! L’errore secondo me è dovuto al fatto che quando ti connetti alla centralina ABS lei si disconnette dal Body Computer e quindi appaiono quei messaggi. È solo un’ipotesi...

• Like
Reactions: rickrd
Vai tranquillo. A me funzionava tutto anche con allineamento proxy fallito! ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Ieri mi sonk dilettato all abilitazione degli abbaglianti automatici.....e con il multiecuscan e gli adattatori 5 e 6 sono riuscito ad arrivare tutto senza problemi.....poi abbiamo installato su una stelvio pulsantiera per ACC e lo abbiamo abilitato,allineamento proxy e calibrazione abs......e il tutto funziona alla perfezione

• Like
Reactions: rickrd
Ieri mi sonk dilettato all abilitazione degli abbaglianti automatici.....e con il multiecuscan e gli adattatori 5 e 6 sono riuscito ad arrivare tutto senza problemi.....poi abbiamo installato su una stelvio pulsantiera per ACC e lo abbiamo abilitato,allineamento proxy e calibrazione abs......e il tutto funziona alla perfezione

Ma erano my17 o inferiori vero?

La mia è 2017 e penso anche la stelvio

ciao e possibile attivare gli abbaglianti automatici anche su my19?

Se c’è sgw non puoi fare nulla almeno che non la hanno tolto nel modelli 19

Si prova se entri bene altrimenti nulla può essere che ti avvisa se c’è sgw ma non so perché non ho mai provato...

• Like
Reactions: Daytona triple
X