Multiecuscan su GIulia

Discussione in 'Elettronica' iniziata da dav_778, 28 Aprile 2018.

Tag (etichette):
  1. Tt quello che ti lascia fare e se c’è sgw non si può fare nulla...

2. Sulla mia B-tech immatricolata a febbraio 2019 come faccio a sapere cmse c'è sgw? xché vorrei attivare gli abbaglianti automatici.

3. Sulla B-tech è praticamente certo che ci sia. :(

A BluByte piace questo elemento.
  4. 2019 c’è se non hanno tolto lo hanno messo dal 2018 in poi da quello che so.. quindi niente puoi fare almeno che non baipassi il sistema ma non è semplice e devi smontare un po’ di cose

5. Ho appena sostituito il volante con quello della QV con tasto per acc, vorrei attivarlo tramite multiecuscan ma ho sentito che ci sono dei problemi sulle versioni con i sedili elettrici, la mia è una Veloce 210 del 2017, sono vere queste voci? Grazie in anticipo

6. Abilitato ACC sulla mia con multiecuscan e sedili elettrici. Nessun problema e funziona tutto alla perfezione.

A RobyHF82 piace questo elemento.
  7. Ottima notizia!

8. Da me purtroppo non vadano più via non so cosa fare

9. Salve ragazzi ho provato oggi anche io a mettere dei proxy ho fatto fare tutta la procedura pure quando sono usciti questi errori e adesso non vanno più via pure messo su modalità A lui si mette automaticamente su n come vedete anche i km lampeggiano Che cosa posso fare foto Multiecuscan su GIulia - 1foto Multiecuscan su GIulia - 2

10. Ciao a tutti! Vorrei chiedervi quale ODB2 acquistare e che differenze ci sono tra quelli per Android e quelli per PC. Grazie in anticipo

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulia: pacchetto antifurto Elettronica Sabato alle 09:31
OBD2 Per AlfaRomeo Giulia Elettronica 13 Maggio 2019
Sensori anteriori suonano senza ostacoli Elettronica 12 Maggio 2019