Multiecuscan su GIulia

Discussione in 'Elettronica' iniziata da dav_778, 28 Aprile 2018.

Tag (etichette):
  1. Ah bene qualcosa si può fare.. Be per l adattatore non saprei ma di solito non hanno problemi cmq non devi aspettare che lo chiede almeno su altre auto che ho provato metti l adattatore lui già lo legge ma su Giulia è Stelvio non lo so e sulla voce adeguamento cosa vedi ?
     
  2. Domani ti metto la foto delle cose che puoi modificare nella sezione adeguamento.

    Non c'è nessuno qui che è riuscito a connettersi senza problemi alla centralina ABS :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
  3. Credo marmotta si sia connesso e lui ha anche bypassato la sgw...penso sia la persona giusta a cui chiedere
     
  4. È normale che ti appaiano quei messaggi, li vedrai apparire anche durante l’allineamento PROXI vai tranquillo!
     
    A Delfino87 piace questo elemento.
  5. @marmotta confermi?
     
  6. Veramente non ho ancora provato a collegarmi alla centralina ABS, volevo farlo con la versione mobile di MES ma essendo limitata è inutile. Dovrei provare col pc portatile.
     
  7. Se riesci a farlo e fai un report se hai avuto problemi o luci accese di avarie varie nel quadro strumenti non appena ti colleghi , te ne sarei grato. Giusto per capire che non sono l'unico, ah dimenticavo la mia non ha il blocco sgw
     
  8. Ripeto, la prova l’ho già fatta io, anch’io ho MES e ho già smanettato parecchio. Vai tranquillo che non ci sono errori e malfunzionamenti.
     
  9. Ti ringrazio! Mi sono preoccupato semplicemente perchè sono comparsi svariati errori nel computer di bordo quando mi sono connesso alla centralina, però mi tranquillizza il fatto che anche tu li hai avuti e non succede nulla.

    Posso chiederti ormai che mi trovo, ho installato da poco il volante della Q nella mia Stelvio e la parte di sx quindi tutta quella relativa al cruise adattivo ( che io di SERIE non ho, ho solo quello normale ) non funziona nulla! Secondo te se disattivo il cruise control normale, faccio allineamento, attivo il cruise adattivo , faccio allineamento, riesco ad attivare l'adattivo o bisogna configurare altre robe? So che Eng custom fa queste robe ma visto che da me la pulsantiera è già presente non vorrei perderci dei soldi inutilmente se è solo un lavoro di attivazione via software. Poi se bisogna calibrare anche il radar allora questo non lo so...
     
  10. Si, dovrebbe funzionare; io ho già l'adattativo ma da quello che ho visto con MES, dovresti seguire la procedura che hai descritto e dovresti riuscire ad abilitarlo!
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulia: pacchetto antifurto Elettronica Ieri alle 09:31
OBD2 Per AlfaRomeo Giulia Elettronica Lunedì alle 20:17
Sensori anteriori suonano senza ostacoli Elettronica 12 Maggio 2019