Confermo, con questo si va sul sicuro.
Io ho preso questo SGW bypass FCA e mi sono trovato bene.Salve ragazzi,vorrei comprare un sgw per beypassare la centralina della mia Giulia my19, in modo da poter ridettare service e degrado olio,ma non saprei quale sgw comprare e dove e come viene montata,sarebbe bello se qualcuno mi aiutasse a capire il tutto
Grazie Medioman, come riconosco i cavi che devo staccare e riattaccare alla sgw? Sono solo 2 che passano alla sgw, o c’è ne sono altri sotto il piantone? lascio sempre inserito l’sgw o tolgo e ricollego tutto originale una volta finito l’operazione?Io ho preso questo SGW bypass FCA e mi sono trovato bene.
Montarlo è facile: smonti la copertura di plastica sotto il volante e trovi i due spinotti a destra del piantone. Lo scolleghi e li attacchi al bypass.
se hai le mani piccole ci si riesce anche senza togliere la copertura di plastica.
Sono solo due non ti puoi sbagliare e sono di dimensioni diverse. Ti metto una foto dei due connettori attaccati al bypass sperando che si capisca.Grazie Medioman, come riconosco i cavi che devo staccare e riattaccare alla sgw? Sono solo 2 che passano alla sgw, o c’è ne sono altri sotto il piantone? lascio sempre inserito l’sgw o tolgo e ricollego tutto originale una volta finito l’operazione?
Quindi la centralina originale da dove stacchi i 2 cavi che vencogono collegati al bypass, rimane vuota? Senza nessun filo collegatoSono solo due non ti puoi sbagliare e sono di dimensioni diverse. Ti metto una foto dei due connettori attaccati al bypass sperando che si capisca.
Io l’ho dimenticato quando ho abilitato l’ACC un 3-4 mesi fa ed è ancora lì. Lo toglierò quando a fine mese porterò la Giulia al tagliando Visualizza allegato 216975p
Esatto, rimane scollegata ma non si muove perché è imbullonata al supporto del piantoneQuindi la centralina originale da dove stacchi i 2 cavi che vencogono collegati al bypass, rimane vuota? Senza nessun filo collegato
Grazie infinite medioman,adesso mi metterò in azione grazie alla tua drittaEsatto, rimane scollegata ma non si muove perché è imbullonata al supporto del piantone