Multiecuscan su GIulia

Salve ragazzi,vorrei comprare un sgw per beypassare la centralina della mia Giulia my19, in modo da poter ridettare service e degrado olio,ma non saprei quale sgw comprare e dove e come viene montata,sarebbe bello se qualcuno mi aiutasse a capire il tutto☺️☺️
 
Salve ragazzi,vorrei comprare un sgw per beypassare la centralina della mia Giulia my19, in modo da poter ridettare service e degrado olio,ma non saprei quale sgw comprare e dove e come viene montata,sarebbe bello se qualcuno mi aiutasse a capire il tutto☺️☺️
Io ho preso questo SGW bypass FCA e mi sono trovato bene.
Montarlo è facile: smonti la copertura di plastica sotto il volante e trovi i due spinotti a destra del piantone. Lo scolleghi e li attacchi al bypass.
se hai le mani piccole ci si riesce anche senza togliere la copertura di plastica.
 
Io ho preso questo SGW bypass FCA e mi sono trovato bene.
Montarlo è facile: smonti la copertura di plastica sotto il volante e trovi i due spinotti a destra del piantone. Lo scolleghi e li attacchi al bypass.
se hai le mani piccole ci si riesce anche senza togliere la copertura di plastica.
Grazie Medioman, come riconosco i cavi che devo staccare e riattaccare alla sgw? Sono solo 2 che passano alla sgw, o c’è ne sono altri sotto il piantone? lascio sempre inserito l’sgw o tolgo e ricollego tutto originale una volta finito l’operazione?
 
Grazie Medioman, come riconosco i cavi che devo staccare e riattaccare alla sgw? Sono solo 2 che passano alla sgw, o c’è ne sono altri sotto il piantone? lascio sempre inserito l’sgw o tolgo e ricollego tutto originale una volta finito l’operazione?
Sono solo due non ti puoi sbagliare e sono di dimensioni diverse. Ti metto una foto dei due connettori attaccati al bypass sperando che si capisca.
Io l’ho dimenticato quando ho abilitato l’ACC un 3-4 mesi fa ed è ancora lì. Lo toglierò quando a fine mese porterò la Giulia al tagliando
C6596D1F-0F43-4878-BFD8-18DD22AE680D.jpeg
 
  • Like
Reactions: andreanero
Sono solo due non ti puoi sbagliare e sono di dimensioni diverse. Ti metto una foto dei due connettori attaccati al bypass sperando che si capisca.
Io l’ho dimenticato quando ho abilitato l’ACC un 3-4 mesi fa ed è ancora lì. Lo toglierò quando a fine mese porterò la Giulia al tagliando Visualizza allegato 216975p
Quindi la centralina originale da dove stacchi i 2 cavi che vencogono collegati al bypass, rimane vuota? Senza nessun filo collegato
 
Ciao a tutti! Ho fatto una scansione con MES 4.7 per vedere se mi segnava la SGW prima di acquistare la licenza.
Dal report compaiono:


Scan vehicle for available modules...
Engine / ECM
Magneti Marelli IAW 10JA CF6/EOBD Injection (2.0)

Gearbox / TCM/NCA/NCR (Automatic Transmission)
ZF 8HP50/75 Automatic Gearbox

Gearbox / DTCM (Drive Train Control Module)
Magna Q4 Transfer Case

Gearbox / ESM/GSM/NSC (Gearbox Selector Module)
ZF Electronic Gear Shift Module

Body / BCM (Body Computer Module)
Body Computer Marelli (952)

Body / RFHUB (Radio Frequency Hub Module)
Radio frequency hub (RFHUB) Continental

Dashboard / IPC (Instrument Panel Cluster)
Instrument Panel Continental

Other / DASM (Driver Assistant System Module)
Driver assistant system module (DASM) radar Bosch

Se la SGW ci fosse, verrebbe segnata tra queste?


Qualcuno ha provato a fare il tagliando della 280 da solo?

Grazie per l'aiuto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma quindi è provato che la VGATE iCar 2 Wi-FI non funziona su Giulia?

Volevo comprare una app per iOS che mostri indicatore del turbo e altri parametri, non bluetooth in modo che il telefono sia collegato alla macchina
La iCar2 sembrava la scelta migliore