Museo Alfa Romeo - ARESE

Per quel che erano le voci in giro...già è tanto...per ora accontentiamoci.
Ora bisognerebbe sapere se e quali lavori hanno effettuato...vista la scarsità di fondi...
 
Per quel che erano le voci in giro...già è tanto...per ora accontentiamoci.
Ora bisognerebbe sapere se e quali lavori hanno effettuato...vista la scarsità di fondi...
io poco tempo fa ho letto in internet,non ricordo dove e se era una fonte ufficiale,che non era stato fatto nessun lavoro proprio per la mancanza di fondi:mad:
 
Sinceramente sono già contento per il fatto che ha riaperto:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Per sincerarmi ho tel. questa mattina al museo (0244429421), mi hanno confermato che apre in settembre, dal lunedi al venerdi. Per il sabato non ci sono possibilità. Oltre le 10 persono bisogna prenotare.

Questa è una notizia interessante, si può senz'altro sacrificare una "mezza di ferie" !

:eclipsee_Victoria:
 
Chissà se con una nostra massicia presenza e una buona parola del nostro presidente :hail: alla persona giusta, si riesce a combinare qualcosa di sabato ....
Che ne pensi Davide ?
 
Ma più precisamente che orari fa??? Il venerdì pomeriggio per esempio....
 
Chissà se con una nostra massicia presenza e una buona parola del nostro presidente :hail: alla persona giusta, si riesce a combinare qualcosa di sabato ....
Che ne pensi Davide ?

Le visite organizzate di gruppi si possono fare anche la domenica , io ci sono stato due anni fà :decoccio:

Il museo ha riaperto oggi ,gli orari sono dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00 dal lunedi' al Venerdi
 
Le visite organizzate di gruppi si possono fare anche la domenica , io ci sono stato due anni fà :decoccio:
Bhe se questo fosse possibile non ci sono problemi di ferie no???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dai si può organizzare una bella visita :D

Oggi ho chiamato ancora una volta il museo, mi hanno confermato che le visite sono solo in settimana.... però poi le ho detto che siamo un club. Così, come dice Merli, la cosa cambia e si può fare anche di domenica. Chiaramente comunicando prima la data e il numero di partecipanti.
Quindi penso che possiamo iniziare con una lista di chi fosse interessato, e poi fissare una data.
Cosa ne dite?
Adriano
 
Ultima modifica: