Museo Alfa Romeo - ARESE

Ti hanno detto se c'è un limite per i gruppi organizzati? esempio max.30?
 
Ti hanno detto se c'è un limite per i gruppi organizzati? esempio max.30?

No, questo non l'ho chiesto. Una volta che abbiamo una lista più o meno aggiornata, inoltriamo la domanda, al massimo facciamo 2,3,4... turni.
 
Non penso che ci sia un limite massimo di persone ,al massimo bisognerà prendere più guide.
Poi la cosa più bella è che essendo un club Alfaromeo possiamo entrare con le auto (solo Alfa) e parcheggiarle nel piazzale davanti al museo.
Penso che però a differenza che in settimana bisognerà pagare ,perche il personale deve venire in straordinario :decoccio:
 
Piacerebbe anche a me visitarlo... L'aria all'interno del museo profumerà di buono: vittorie, stile, sportività e Storia Italiana... Sarebbe davvero meraviglioso.
 
Bene, ora la domanda nasce spontanea : c'é bisogno che uno dello staff prenda in mano la situazione delle iscrizzioni oppure possiamo farlo noi (chiunque) :confused:
 
Bhe in attesa di sviluppi possiamo buttare giù una lista provvisoria tanto da farci un'idea magari aprendo una nuova discussione che ne dite???
Tipo: Visita al museo storico di Arese, anche perchè stiamo andando off topic:cool: giusto roby??
 
Bene, ora la domanda nasce spontanea : c'é bisogno che uno dello staff prenda in mano la situazione delle iscrizzioni oppure possiamo farlo noi (chiunque) :confused:

Se volete andare come "Clubalfa" forse è meglio che sia coinvolto anche lo staff.

:)
 
Bhe in attesa di sviluppi possiamo buttare giù una lista provvisoria tanto da farci un'idea magari aprendo una nuova discussione che ne dite???
Tipo: Visita al museo storico di Arese, anche perchè stiamo andando off topic:cool: giusto roby??

Direi di no, il museo ha riaperto e ci si vuole andare... Per me fila liscio, ci confermerà Blackjack ;)

Se volete andare come "Clubalfa" forse è meglio che sia coinvolto anche lo staff.

:)

Cosa può esserci di meglio che andare come ClubAlfa :) Spero solo che si decida una data che mi consenta di presenziare :rolleyes:
Ci pensi tu? O fai da portavoce con il resto dello staff?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti hanno detto se c'è un limite per i gruppi organizzati? esempio max.30?

Ho segnalato la cosa allo staff per coinvolgere il coordinatore regionale nell'organizzazione.

In ogni caso prima di stilare una lista ribadisco che è meglio verificare eventuali vincoli, primo fra tutti il numero massimo di persone per gruppo.

:decoccio: