Museo Alfa Romeo - ARESE

Ti hanno detto se c'è un limite per i gruppi organizzati? esempio max.30?

Non penso che ci sia un limite massimo di persone ,al massimo bisognerà prendere più guide.
Poi la cosa più bella è che essendo un club Alfaromeo possiamo entrare con le auto (solo Alfa) e parcheggiarle nel piazzale davanti al museo.
Penso che però a differenza che in settimana bisognerà pagare ,perche il personale deve venire in straordinario :decoccio:

Piacerebbe anche a me visitarlo... L'aria all'interno del museo profumerà di buono: vittorie, stile, sportività e Storia Italiana... Sarebbe davvero meraviglioso.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bene, ora la domanda nasce spontanea : c'é bisogno che uno dello staff prenda in mano la situazione delle iscrizzioni oppure possiamo farlo noi (chiunque) :confused:

Bhe in attesa di sviluppi possiamo buttare giù una lista provvisoria tanto da farci un'idea magari aprendo una nuova discussione che ne dite???
Tipo: Visita al museo storico di Arese, anche perchè stiamo andando off topic:cool: giusto roby??

Bhe in attesa di sviluppi possiamo buttare giù una lista provvisoria tanto da farci un'idea magari aprendo una nuova discussione che ne dite???
Tipo: Visita al museo storico di Arese, anche perchè stiamo andando off topic:cool: giusto roby??

Direi di no, il museo ha riaperto e ci si vuole andare... Per me fila liscio, ci confermerà Blackjack ;)

Se volete andare come "Clubalfa" forse è meglio che sia coinvolto anche lo staff.

: good . :

Cosa può esserci di meglio che andare come ClubAlfa : good . : Spero solo che si decida una data che mi consenta di presenziare :rolleyes:
Ci pensi tu? O fai da portavoce con il resto dello staff?

Ti hanno detto se c'è un limite per i gruppi organizzati? esempio max.30?

Ho segnalato la cosa allo staff per coinvolgere il coordinatore regionale nell'organizzazione.

In ogni caso prima di stilare una lista ribadisco che è meglio verificare eventuali vincoli, primo fra tutti il numero massimo di persone per gruppo.

:decoccio: