Museo Alfa Romeo - ARESE

Discussione in 'Musei - Eventi' iniziata da chris46, 11 Agosto 2009.

1. #1chris46,11 Agosto 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Agosto 2009
    Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno sa quando riapre il "nostro museo" perchè avevo letto sul sito dell Alfa (mi pare!) che era chiuso per restauro con riapertura per l anno prossimo,ma in questi giorni in rete ho trovato un articolo che dava una riapertura a settembre senza restauro per problemi economici.
    qualcuno sa qualcosa di ufficiale?
    grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Dopo 4 anni di lavori riapre il "Museo nazionale dell'Automobile" di Torino Musei - Eventi 10 Marzo 2011
    Museo Vincenzo Florio - Cerda (PA) Musei - Eventi 29 Luglio 2010
    Visita al Museo Alfa Romeo F.lli Cozzi Legnano (MI) - 25.01.2009 Musei - Eventi 27 Gennaio 2009

3. La domanda giusta sarebbe SE riapre...

4. :eek:...come se riapre?????:eek::eek:

5. nel senso che non si sa piu nulla del museo e per il momento non ci sono piani di riapertura.

6. Mi sono arrivate voci che il museo ha riaperto , provo a contattare un dipendente e appena mi risponde vi dò conferma.

7. Ciao a tutti:decoccio:
    il museo ha riaperto il mio amico ha fatto da guida a delle visite , l'unica cosa è che non sà se è riaperto ufficialmente.
    Comunque è un buon segno :eclipsee_Victoria:

8. io ho sentito che e aperto, ma ad orari strani :confused:. Meglio tel. prima.
    Da fonte piuttosto sicura.
    Quando Bobo159 torna dalle vacanze, vediamo d'organizzare qualcosa se si può.

9. Ottimo non mancherò

10. Per sincerarmi ho tel. questa mattina al museo (0244429421), mi hanno confermato che apre in settembre, dal lunedi al venerdi. Per il sabato non ci sono possibilità. Oltre le 10 persono bisogna prenotare.

11. scusate, ma è assurdo, in settimana si lavora e al sabato e domenica che si potrebbe andare al museo, è chiuso!:WC: