Adoro tantissimo i leggendari CREEDENCE, molto meno C. Jones, ma le ambientazioni del video sono da sogno
Deludente e sottotono il duetto Springsteen/Berry
i creedence li ascolto sempre volentieri anche io.. la jones non l'avevo mai sentita, gironzolando su yt in cerca di ispirazione per musica da mettere in macchina mi è capitata come suggerimento
purtroppo berry ha sbagliato ritmo.. ho notato che in tanti in live "addolciscono" la sonorità con ritmi più lenti.
ho pescato un "in the midnight hour" di pickett (sempre con springsteen) orribile (a gusto mio ovvio)
Bici acustica perchè la base jazz è stata realizzata campionando i "rumori" della bici trasformandoli in strumenti musicali e relative note. Veramente straordinario il lavoro di Max Casacci, fondatore dei Subsonica
Non riesco a soffermarmi sui suoni perchè rimango incantato ogni volta dallo stile di guida inconfondibile del nostro mitico Marco!!
..peccato che con le gambe che si ritrova sia passato alle ebike..
Bici acustica perchè la base jazz è stata realizzata campionando i "rumori" della bici trasformandoli in strumenti musicali e relative note. Veramente straordinario il lavoro di Max Casacci, fondatore dei Subsonica