W
wharol
Utente Cancellato
Questa è musica da motore Busso! E come diceva un grande "ho detto tutto ".
Questa è musica da motore Busso! E come diceva un grande "ho detto tutto ".
Tranquillo, si scherza! non volgio convincere ne obbligare nessunoNon conoscevo il titolo ma questa l'avevo ascoltata [emoji23][emoji23]
Comunque non ci siamo: te l'ho detto non ho nulla contro il metal, se melodico, non devi convincermi sia buona musica, se ha determinate caratteristiche l'ascolto a prescindere dal genere. [emoji12]
Semplicemente sono più da Virgin radio che m2o
Personalmente ascolto tutto tranne quello da te citato....e nemmeno i jazz, difficilmente lo capisco....adoro Vivaldi, Mozart, Beethoven e Wagner, tanto tanto Wagner!!!!Tranquillo, si scherza! non volgio convincere ne obbligare nessuno
La musica è un'arte e come tutte le arti va capita, come nella pittura i generi sono molteplici e non tutti provano le stesse emozioni davanti a un Picasso piuttosto che a un Raffaello. Io da parte mia, a parte rari casi, non riesco proprio ad ascoltare rap e hip-hop nonostante ne riconosca il valore artistico, nella musica da discoteca pesante moderna (house?) con tutto l'impegno non riesco a trovare nemmeno quello...
è vero, nemmeno io ascolto jazz, e pure io adoro la musca classica!Personalmente ascolto tutto tranne quello da te citato....e nemmeno i jazz, difficilmente lo capisco....adoro Vivaldi, Mozart, Beethoven e Wagner, tanto tanto Wagner!!!!
Dimenticavo, viva il Metallo!!!!
Sono pienamente d'accordo con te su ogni punto[emoji106]Tranquillo, si scherza! non volgio convincere ne obbligare nessuno
La musica è un'arte e come tutte le arti va capita, come nella pittura i generi sono molteplici e non tutti provano le stesse emozioni davanti a un Picasso piuttosto che a un Raffaello. Io da parte mia, a parte rari casi, non riesco proprio ad ascoltare rap e hip-hop nonostante ne riconosca il valore artistico, nella musica da discoteca pesante moderna (house?) con tutto l'impegno non riesco a trovare nemmeno quello...
Tranquillo, si scherza! non volgio convincere ne obbligare nessuno
Personalmente ascolto tutto tranne quello da te citato....e nemmeno i jazz, difficilmente lo capisco....adoro Vivaldi, Mozart, Beethoven e Wagner, tanto tanto Wagner!!!!
Dimenticavo, viva il Metallo!!!!
Se ti piace il metallo, vai sul rap: il 50%delle risorse aurifere mondiali lo portano al collo [emoji317]
Jazz..i cultori dicono che sia musica impegnata, da camera...forse l'apprezzo più del rap, ma ci sono brani che mi fanno calare la palpebra, come si suol dire [emoji28]