Musica per Alfisti

Non ci crederai, ma in macchina ho anche i Puffi e Candy Candy!
La mia cartella Cartoni contiene circa 200 pezzi :D:D:D

Gordian
Si infatti poi lo trovato [emoji6]

si pure io ne ho più di cento ma in macchina solo qll... vuoi mettere qnd ti fermano i carabinieri mentre stai ascoltando ufo robot invece che mila e shiro?

• Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti poi lo trovato
emoji6.png
Ho visto, ma ho qualche problema... fa fatica a caricare le pagine e i messaggi partono doppi o tripli... non sono il solo mi sa...
Intanto qualche cartone probilmente semidimenticato:

e i miei robot preferiti
Magari la maggior parte se lo ricorda come Voltron, ma l'orginale è Golion. Voltron se lo sono inventato gli americani, incasinando la trama per mischiarlo con un'altra serie, come successe con Robotech

Cartoni animati e musica anni '70...

• Like
Reactions: iddi
il mio contributo odierno, tutto al femminile
Tutte ottime!!!
Nel video di Frida si intravede la mitica OLYMPUS OM 1, un gioiello di meccanica!!!!!
L'ho posseduta e ci avevo installato anche il motore, più scena che altro considerato quanto costavano le foto ai tempi....
In precedenza avevo avuto anche la OM 10 ma mi è caduta in mare nel tentativo di evitare una caduta a mio figlio....
Qualcuno le ricorda?

Ho visto, ma ho qualche problema... fa fatica a caricare le pagine e i messaggi partono doppi o tripli... non sono il solo mi sa...
Intanto qualche cartone probilmente semidimenticato:

e i miei robot preferiti
Magari la maggior parte se lo ricorda come Voltron, ma l'orginale è Golion. Voltron se lo sono inventato gli americani, incasinando la trama per mischiarlo con un'altra serie, come successe con Robotech

Te l'avevo detto che si sarebbe reso necessario un UPGRADE dei server :D:D:D:D

• Like
Reactions: Stryder
Grandissima voce... finale Svezia 2009 Eurovision, veramente particolare a mio avviso.
Poche riescono a fare questo.....

ASCOLTATE FINO ALLA FINE.....O PERDERETE LA PARTE MIGLIORE:(

• Like
Reactions: ziopalm
X